Crollo invernale a Colonia: avvertimento per il viso per la sera!

Crollo invernale a Colonia: avvertimento per il viso per la sera!

Da mercoledì sera, Colonia ha sperimentato la prima neve in inverno. La polizia di Colonia riferisce che finora non sono stati segnalati traffico o incidenti importanti. Le nevicate iniziate mercoledì dovrebbero continuare giovedì mattina a mezzogiorno. Tuttavia, i meteorologi avvertono già di possibili problemi di traffico giovedì sera, specialmente nel traffico delle ore di punta. Questo avvertimento si applica anche alle regioni circostanti come Düsseldorf, l'area di Ruhr e East Westphalia. Secondo ksta.de potrebbe rimanere localmente prima che si scioglie nel pomeriggio e forma il ghiaccio nero alla sera.

I primi fiocchi di neve sono caduti mercoledì sera, nel futuro Gaurschauer nella regione. Le condizioni meteorologiche sono caratterizzate da un cielo viola sopra il parco di Beethoven e nella cintura verde, dove l'illuminazione del prato dell'FC Köln contribuisce un po 'all'umore invernale. Durante la notte, sono caduti fino a 10 cm di neve fresca, specialmente in altitudini più elevate, mentre la neve rimane meno a Colonia e nell'area circostante. Le aspettative meteorologiche indicano temperature nelle pianure fino a 5 gradi Celsius, che favorisce lo scioglimento della neve.

Servizio invernale preparato a Colonia

Le società di gestione dei rifiuti di Colonia (AWB) sono ben attrezzate per queste sfide invernali. Con oltre 75 veicoli di radura e randagi e un magazzino sparso di 6700 tonnellate di sale e 190.000 litri di suola, sono in grado di reagire rapidamente. Il servizio invernale è diviso in tre livelli di urgenza a Colonia, con il primo stadio che si concentra sul lavoro di compensazione di base su Rheinbrücken, le strade del traffico principale e importanti percorsi per biciclette. Fino a 1900 chilometri di strade di traffico principali vengono eliminati alla professione principale. I proprietari di proprietà sono legalmente obbligati a liberi marciapiedi dal loro immobile dalla neve e, se necessario, per diffondersi.

Secondo wdr.de sono anche preparati per il burro invernale nel Nord Rhine-Westphalia. Il traffico di autobus nell'Eifel è stato temporaneamente sospeso a causa delle strade lisce e c'è stato un incidente con un autobus articolato. Vari comuni hanno fatto leggere i loro dipendenti del servizio invernale per poter agire rapidamente anche con previsioni meteorologiche mutevoli. È stato riferito che l'etichettatura delle condizioni della strada è facilitata da numerose stazioni di misurazione sulle autostrade, mentre molte città della regione non hanno ancora tali sistemi.

raccomandazioni e avvertimenti

Per soddisfare le condizioni invernali in modo sicuro, l'ADAC North Reno raccomanda ai conducenti di rimanere a casa se possibile e di scoprire di più sulle attuali condizioni stradali. A temperature intorno a zero gradi, nonché neve o ghiaccio, si applicano pneumatici invernali. In altre parti del Nord Reno-Westfalia ci sono stati primi incidenti su strade scivolose mercoledì mattina. I visitatori dell'aeroporto di Colonia-Bonn hanno dovuto aspettarsi alcune restrizioni mercoledì sera, ma le operazioni di volo ora sono regolarmente in esecuzione.

Il servizio invernale sta affrontando sfide costanti da novembre ad aprile. Per gestire questo in modo efficiente, lavorano a stretto contatto con il servizio meteorologico tedesco, che fornisce relazioni meteorologiche speciali per poter reagire alla neve o alla levigatezza in tempo utile. A lungo termine, ciò non solo ottimizza la pianificazione delle applicazioni, ma consente anche di risparmiare i costi. Come meteoexperts.com può essere ridotto da informazioni precise con tecnologia meteorologica e l'uso di fund di randagi può essere reso più efficiente.

Overall, it can be seen that Cologne and the surrounding regions are prepared for the challenges of winter. Nonostante il freddo e i pericoli della fluidità, l'organizzazione e la rapida reazione dei servizi invernali sono fondamentali per garantire la sicurezza per le strade.

Details
Quellen

Kommentare (0)