Eisbears Regensburg lotta negli straordinari e assicurati punti importanti!

Eisbears Regensburg lotta negli straordinari e assicurati punti importanti!
Nella battaglia di retrocessione del DEL2, gli Eisbären Regensburg sono stati in grado di garantire un punto importante contro la pinguina di Krefeld il 20 gennaio 2025. Il gioco si è concluso 2: 3 agli straordinari, per cui gli ospiti di Krefeld sono stati in grado di prendere il vantaggio attraverso una forte prestazione e infine rafforzavano la seconda posizione del tavolo con il loro punto aggiuntivo. L'incontro si è svolto di fronte a 4378 spettatori nell'arena di Regensburg, tra cui circa 100 fan di Krefeld.
Entrambe le squadre hanno iniziato il gioco con grandi aspettative. Regensburg era sull'ultimo platz di play-down, mentre Krefeld arrivò al secondo posto nel tavolo. In un primo terzo intenso, tuttavia, il cancello è stato negato. Opportunità da entrambe le parti, tra cui un Krefeld Post Shot, e una doppia possibilità per Kevin Slezak dagli Orsi Polar, che non hanno anche fallito sul palo, ha plasmato il corso del gioco.
Spirito di combattimento e punti di svolta
Nel secondo terzo, Krefeld è riuscito a prendere il comando tramite Mike Fischer al 38 ° minuto. Tuttavia, gli orsi polari hanno reagito fortemente al deficit e hanno mostrato una svolta impressionante nell'ultimo terzo. Al 55 ° minuto Jakob Weber pareggiato per Regensburg, seguito dall'obiettivo di Pierre Preto al 58 ° minuto, che ha persino portato gli orsi polari.
Tuttavia, i pinguini non potevano essere tenuti giù e riportati il punto aggiuntivo decisivo nell'estensione. Lucas Lessio ha segnato al 63 ° minuto, che ha concluso la partita con un punteggio finale di 3: 2 per Krefeld. I verbali di rigore sono stati documentati per Regensburg e 12 per Krefeld.
Guarda avanti
Per gli orsi polari, il prossimo importante duello di martedì contro il Landshut EV è nel programma, anche alle 19:30. Krefeld competerà contro i lupi stessi. La tensione rimane alta perché entrambe le squadre devono ancora lottare per punti nella lotta per le posizioni del tavolo.
Mentre la tabella guarda nel DEL2, puoi leggere su Del2-website . Dopo questo gioco, la sfida per Regensburg rimane per continuare a sopravvivere nella battaglia di retrocessione, mentre Krefeld deve far valere la sua posizione.
Details | |
---|---|
Quellen |