Di notte Riduzione del rumore: Krefeld Minking Work per guida più tranquilla!

Stadtwerke Krefeld führen ab 3. Februar 2025 nächtliche Gleisschleifarbeiten durch, um Lärm und Erschütterungen zu reduzieren.
Stadtwerke Krefeld svolgerà lavori di localizzazione notturna dal 3 febbraio 2025 per ridurre il rumore e le vibrazioni. (Symbolbild/ANAG)

Di notte Riduzione del rumore: Krefeld Minking Work per guida più tranquilla!

In Krefeld, ampi lavori di macinazione sulle ferrovie iniziano dal 3 al 4 febbraio 2025. Stadtwerke Krefeld ha scelto questo passaggio per ridurre il rumore e le emissioni di vibrazioni dei tram. Il lavoro dovrebbe essere svolto per un periodo di tre settimane, in cui il traffico è molto più basso di notte, il che rende più facile da eseguire. Come Wellenyiederrhein.de , il lavoro è diviso in tre fasi.

La prima settimana si concentrerà sulla parete est tra St. Anton-Straße e la stazione ferroviaria principale, seguita dalla seconda settimana in cui vengono elaborati il ​​Bockum, Bockumer Platz via Schütenhofstrasse e la strada nel centro di bagno al cimitero. Nella terza e la scorsa settimana, sono previste le tracce di Krefelder Straße a Hüls tra Josefstraße e quella allo Schützenhof.

destinazioni del lavoro ferroviario

Gli obiettivi principali del lavoro di macinazione sono chiari: un significativo miglioramento della qualità della guida per i passeggeri e allo stesso tempo una riduzione delle emissioni di rumore nelle aree abitative adiacenti. Studi attuali, condotti da Plasstheurer.com mostrano che i loops ferroviari rappresentano una procedura provenzionale per la riduzione del suono e shook.

In Simmering, Vienna, si è scoperto che la rugosità acustica della superficie della rotaia può essere ridotta da passanti per ferrovie. Ciò porta a una riduzione delle emissioni sonore fino a 15 dB dopo un periodo di tre settimane dopo la macinazione. I valori determinati hanno anche mostrato che i piani bassi (ULF) sono particolarmente significativamente più silenziosi rispetto alle vetture di fioritura più vecchie (EXCX).

Sostenibilità e residenti

L'importanza di ridurre il rumore e le vibrazioni non dovrebbe essere sottovalutata, specialmente per i residenti lungo le rotte. I cicli ferroviari si sono rivelati un metodo efficace al fine di ridurre la massima velocità di vibrazione nelle frequenze rilevanti per la consapevolezza del corpo nelle aree residenziali per ridurre fino al 50 %.

Lo stadtwerke Krefeld mostra con questo lavoro che si concentrano sulla qualità della vita dei cittadini prendendo le misure infrastrutturali necessarie per ridurre al minimo gli effetti del trasporto pubblico. Queste misure sono essenziali per creare un equilibrio tra la conservazione della mobilità e la protezione dell'ambiente di vita.

Details
Quellen