Nuovo concetto di igiene nel Krefeld Horse Sports Center: sicuro per gli animali!

Nuovo concetto di igiene nel Krefeld Horse Sports Center: sicuro per gli animali!
Le preoccupazioni per la diffusione dell'altezza del cavallo hanno portato a rigide misure di sicurezza nel centro di sport per cavalli a Krefeld. Il 10 aprile 2025, divenne noto che le catene di disinfezione furono istituite al centro per proteggere la salute dei cavalli. I visitatori sono ora costretti a disinfettare le mani e le scarpe e appaiono in abiti appena lavati per ridurre al minimo il rischio di infezione. Queste misure fanno parte di un concetto di protezione completa che prescrive anche l'uso di pennelli per la pulizia per ogni cavallo.
L'operatore del Centro sportivo per cavalli, Birgitte Dreßen, ha commentato le conseguenze economiche di queste rigide regolamenti. I clienti potrebbero voltare le spalle al centro, dice, mentre allo stesso tempo enfatizzano la necessità delle misure per garantire la sicurezza degli animali. I rischi per la salute hanno richiesto azioni rapide e determinate.
Restrizioni aggiuntive
Per le persone che trascorrono in una fattoria per le vacanze durante il tempo libero, si applicano regole speciali. Sono esclusi dalle lezioni di guida per 14 giorni. I partecipanti esterni non devono prendere parte ai corsi di badge di equitazione riservati solo ai partecipanti interni. Anche la guida è stata temporaneamente annullata, il che limita significativamente l'offerta nel centro di cavalli.
L'esame RA nel Centro porto di cavalli è stato tenuto con successo il 5 aprile 2025. L'evento è stato diretto dai giudici il signor Scheidt e il signor Jahn, per cui i ringraziamenti per la riuscita attuazione hanno anche dato agli aiutanti e ai genitori che hanno sostenuto l'evento. Questo esame rappresenta una parte importante dell'offerta di addestramento e sottolinea l'impegno del Centro per la promozione degli sport di cavalli.
Ore di contatto e ufficio
Il Centro di sport per cavalli consiglia di utilizzare un modulo di contatto se si dispone di richieste per garantire un'elaborazione rapida. Le visite personali sono possibili durante le ore di ufficio, che sono fissate da martedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00. La signora Sandra Samtleben è la persona di contatto in ufficio. Per le preoccupazioni telefoniche, il centro può essere raggiunto al numero 02154/8959275 o mobile al numero 01754127704.
I prossimi eventi, come la pubblicità del torneo per la WBO il 26-27. L'ottobre 2024, sono soggetti agli attuali requisiti di sicurezza che continueranno a influenzare la pianificazione. La situazione rimane tesa, mentre i responsabili fanno tutto il possibile per proteggere la salute dei cavalli e del pilota, come
Details | |
---|---|
Quellen |