Raid in Soest: smaltimento illegale di rifiuti velenosi in vista!

Razzia in Recklinghausen: 30 Verdächtige im Ermittlungsverfahren wegen illegaler Abfallentsorgung und Umweltvergehen.
RAID in Recklinghausen: 30 sospetti nelle indagini a causa dello smaltimento illegale dei rifiuti e dei reati ambientali. (Symbolbild/ANAG)

Raid in Soest: smaltimento illegale di rifiuti velenosi in vista!

Una società di smaltimento di Soest è sospettata di far parte di una rete criminale organizzata. Secondo il

Per simulare lo smaltimento corretto, la culla falsa sospetta e le note di consegna utilizzate. Bere già nel settembre 2024 e gennaio 2025 c'erano ricerche in relazione al complesso criminale "Boden NRW". Queste operazioni garantiscono anche prove che ora devono essere valutate.

accuse e conseguenze legali

L'accusato è accusato di gravi crimini ambientali, tra cui frodi di banda e commerciale, corruzione e corruzione. La classificazione di tali violazioni del diritto ambientale come reato o crimine amministrativo dipende dalla gravità dell'atto, poiché spiega La persecuzione dei reati criminali e amministrativi ambientali è generalmente effettuata dagli Stati federali, per cui alcuni atti possono anche essere perseguiti dal governo federale. Finnats o persino condanne carcerarie fino a cinque anni possono essere le conseguenze di gravi violazioni del diritto ambientale. Atti particolarmente gravi come l'esaurimento dell'approvvigionamento idrico pubblico possono persino essere puniti con termini carcerari fino a 15 anni.

Le indagini e gli interrogatori dei sospetti continueranno nelle prossime settimane, mentre il pubblico ministero analizza ulteriormente le prove. Il danno ambientale causato da tali atti richiede misure urgenti e una punizione rigorosa per proteggere l'integrità dell'ambiente.

Details
Quellen