ENORME FUOCO in Krefeld: felicità in sventure-no ferite!

Am 6. Januar 2025 brach ein Großbrand in Krefeld aus, betroffen war ein Lagergebäude und ein Wohnhaus. Glücklicherweise gab es keine Verletzten.
Il 6 gennaio 2025, scoppiò un grande incendio a Krefeld, un edificio di magazzino e un edificio residenziale fu colpito. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni. (Symbolbild/ANAG)

ENORME FUOCO in Krefeld: felicità in sventure-no ferite!

Un grande incendio in un condominio su Schwertstraße a Krefeld ha causato eccitazione lunedì sera. Martedì la brigata dei vigili del fuoco di Krefeld ha riferito che l'incidente non ha avuto lesioni. Intorno alle 22:00 Ci sono state diverse chiamate di emergenza nel centro di controllo, in cui i chiamanti hanno riferito di un incendio in un magazzino nel cortile di una casa.

I vigili del fuoco hanno immediatamente avviato enormi combattimenti antincendio quando l'incendio si era già diffuso sulla facciata della casa e un appartamento al secondo piano. L'edificio del magazzino, in cui venivano anche immagazzinati vari altri oggetti oltre alle bidoni della spazzatura, era in fiamme. Quando arrivarono i vigili del fuoco, tutti i corridoi dell'edificio e altri appartamenti furono fortemente affumicati.

Servizi di emergenza in loco

Sono stati utilizzati fino a quattro squadre di brigate dei vigili del fuoco sotto una forte protezione respiratoria. Fortunatamente, non c'erano più persone nell'edificio rispetto ai vigili del fuoco. I residenti sono stati esaminati da un medico di emergenza e curati in un normale autobus fornito. Cinque dei sei appartamenti colpiti furono gravemente danneggiati e i residenti arrivarono temporaneamente con amici o parenti.

Un totale di 75 servizi di emergenza dai vigili del fuoco professionisti e volontari e i servizi di emergenza erano sul posto. L'incarico è durato tre ore e la squadra è stata in grado di impedire al fuoco di diffondersi in altre parti dell'edificio, come Westdeutsche Zeitung ha informato che l'incendio ha causato danni significativi lunedì sera.

Details
Quellen