SC St. Tönis: forte ritorno in programma dopo la pausa invernale!
SC St. Tönis: forte ritorno in programma dopo la pausa invernale!
La stagione 2024/2025 nell'Oberliga Niederrhein ha iniziato a promettere per SC St. Tönis. La squadra attualmente occupa il primo posto nel tavolo con due vittorie da due partite e un'impressionante differenza di mezzi di gol di 8: 2. La prima vittoria è caduta per 5-1 contro l'FC Büderich, seguita da un 3-1 contro gli appassionati di sport Niederwenigern. L'allenatore Bekim Kastrati ha detto positivamente sulla seconda partita, che ha descritto come "meritato", sebbene ci fosse una fase in cui la squadra ha dovuto lottare dopo l'obiettivo del 2-1.
Le ultime partite dell'anno 2024 hanno avuto altrettanto successo per la squadra. SC St. Tönis ha vinto quattro vittorie e un pareggio dalle ultime cinque partite. Questo lascia la squadra al terzo posto nel tavolo prima della pausa invernale. L'allenatore ha messo in evidenza la buona mentalità e la volontà dei suoi giocatori e non vede l'ora che arrivi la prima partita competitiva dopo la pausa invernale, che si svolge contro gli appassionati di sport Niederwenigern domenica, dopo quasi due mesi di pausa.
Sviluppo positivo e cambiamento di trainer
Bekim Kastrati, che è tornato a SC St. Tönis dall'ottobre 2023, aveva precedentemente formato la squadra dal 2018 al 2021. Al suo ritorno, ha ottenuto un notevole taglio a punti di 1,92. Durante il periodo di trasferimento estivo, è stato in grado di tenere alcuni importanti performer della scorsa stagione e assumere da tre a quattro giovani talenti, incluso il famoso giocatore Philipp Baum. Kastrati è consapevole della necessità di controllare l'euforia nella squadra e avvertire della mancanza di umiltà in un ambiente così competitivo.
La scorsa stagione St. Tönis ha avuto una tendenza verso l'alto e si è affermato in un centrocampo sicuro. Il cambio di allenatori nel calcio, che spesso si verificano frequentemente nelle leghe inferiori, mostra quanto possa essere dinamico e imprevedibile lo sport. Una panoramica del cambio di allenatori sul Reno inferiore per la stagione 2023/24, che sono registrate dalle piattaforme come Fupa Niederrhein, mostra la moltitudine di cambiamenti nei diversi campionati, dalla 3a divisione alla Lega distrettuale A.
Guarda le prossime sfide
Con un obiettivo chiaro in mente, Kastrati sta già discutendo del prossimo avversario. La partita in trasferta contro Union Nettetal il 1 ° settembre sarà decisiva per l'ulteriore corso della stagione. È ottimista sul fatto che i suoi giocatori possano confermare le prestazioni mostrate finora, ma rimane realistico e chiede alla squadra di adattarsi alle sfide. Attraverso i risultati costanti, l'allenatore spera che SC St. Tönis possa continuare a esistere come una squadra di alto livello nella quinta più alta della Germania.
Il SC St. Tönis non ha solo un forte inizio della stagione, ma sembra anche essere ben posizionato per le prossime sfide. Il team e l'allenatore Kastrati sono pronti a sostenere ulteriori esami e continuare lo sviluppo positivo. Questi successi non solo riflettono la prontezza operativa dei giocatori, ma anche la abile gestione sotto Kastrati, che ha una visione chiara per il futuro della squadra. Ulteriori informazioni sono disponibili su wz , reviersport , e gli sviluppi relativi alla modifica dei coach sono a FUPA NIEDERRHEIN da trovare.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)