Lang di insegnanti nel Nord Reno -Westphalia: 8000 posti di lavoro rimangono liberi!
Lang di insegnanti nel Nord Reno -Westphalia: 8000 posti di lavoro rimangono liberi!
Nel Nord Reno-Westfalia, circa 8.000 posizioni di insegnamento rimangono libere, il che porta a una perdita significativa di lezioni. La perdita di lezioni è del 4,8%, che corrisponde a circa ogni 20a lezione. Inoltre, il 10% delle lezioni è rappresentato nella rappresentanza. Queste cifre sono state presentate come parte delle statistiche di insegnamento del primo tempo per ogni scuola pubblica di NRW. Il ministro della scuola Dorothee Feller sottolinea che questi dati vengono utilizzati per la trasparenza e non rappresentano le scuole.
Per la città di Leverkusen, tutte le scuole secondarie sono state analizzate, a parte tre istituzioni educative. L'attenzione qui era sul livello secondario I, mentre la valutazione delle scuole primarie è ancora in sospeso. Nella scuola secondaria di Neukronenberger Straße, viene concesso solo il 60% dell'insegnamento programmato, il 20% viene eliminato sulle lezioni di rappresentanza, mentre l'8% delle lezioni è senza sostituzione. Le due scuole globali di Leverkusen registrano circa il 73% di lezioni pianificate e "lezioni in una forma speciale".
Statistiche dettagliate delle scuole Leverkusen
La scuola completa di Käthe-Kollwitz a Rheindorf ha la perdita di minor sostituzione con il 3,9%. Alla scuola completa di Schlebusch, l'1,7% delle lezioni è diminuito anche come lezioni di distanza. Nelle scuole secondarie, la scuola secondaria di Theodor-Wuppermann ha una perdita dell'8,8% senza sostituzione, mentre la scuola secondaria cattolica di Hederichsfeld è del 7,7% al di sopra della media NRW del 5,9%.
Tre scuole fanno meglio della media nazionale del 6,5%nelle scuole secondarie. Il Realschule AM Stadtpark ha una perdita di sostituzione del 6,5%, il Montanus Realschule è del 5,9%e Theodor Heuss Realschule ha il 5,6%. Il Montanus Realschule offre lezioni pianificate dell'88%, con solo il 2% di "lezioni in una forma speciale".
Tra le scuole superiori ci sono piccole differenze. L'amministratore distrettuale-Lucas-gymnasium ha un sostituto della rappresentanza del 16% e del 7,6% perdita di lezione. Werner-Heisenberg-Gymnasium ha una perdita del 5% di lezioni e lezioni di distanza dell'1,6%, mentre Freiherr-Vom-Stein-Gymnasium dà il 78,5% di lezioni regolari.
Per le scuole speciali, la scuola di Pestolozzi mostra una lezione nel 78% secondo il programma, con un fallimento sostitutivo del 3,7%. La scuola speciale sul Wupper, d'altra parte, registra ore sostitutive del 19% e anche del 3,7% senza sostituire le lezioni. È interessante notare che non ci sono dati per la scuola Hugo Kükelhaus.
Il ministro della scuola Feller chiarisce che le statistiche non consentono di trarre conclusioni sull'insegnamento della qualità. L'elevata percentuale di ore rappresentative è dovuta alla mancanza di insegnanti e al gran numero di malattie. In effetti, oltre la metà delle deviazioni non pianificate a causa di fallimenti correlati alla malattia degli insegnanti sono condizionati.
L'analisi completa e la raccolta dei dati sono considerate significative al fine di aumentare e supportare la trasparenza nella classificazione e sottolinea gli sforzi del ministero della scuola per contrastare la carenza di insegnanti. Ad esempio, da due anni fa oltre 7.400 dipendenti aggiuntivi sono stati assunti nelle scuole, mentre quasi 12.000 nuovi dipendenti, tra cui più di 10.000 insegnanti, sono stati aggiunti dal dicembre 2022, come riportato.
In sintesi, si può dire che i nuovi dati sugli errori di insegnamento offrono approfondimenti significativi sulla situazione attuale nelle scuole di North Rhine-Westphalia, come determinato.Details | |
---|---|
Quellen |