Campionato euforia: Meinolf Sprink lascia Bayer 04 Leverkusen
Campionato euforia: Meinolf Sprink lascia Bayer 04 Leverkusen
Meinolf Sprink ha salutato il campionato dopo 20 anni a Bayer 04 Leverkusen. 29 dicembre 2024 indica un momento speciale per uno sprink, che è felice per il campionato per i colleghi e la città. Ogni dipendente ha ricevuto una piccola replica del Master Shell per le celebrazioni. Sprink sottolinea che l'immagine "Vice Kusen" è ora finalmente storia e il campionato ha cambiato l'immagine di sé dell'associazione e dei fan.
Bayer 04 Leverkusen ha oltre 67.000 membri e lo stadio è costantemente esaurito. L'umore nello stadio è migliorato in modo significativo, in modo che l'intero stadio canti a gran voce. Gli ultimi sei mesi della stagione descrivono Sprink come una "intossicazione" che ha sollevato il club a un nuovo livello di percezione e ha fatto arrivare Bayer 04 ai grandi club.
carriera e impegno di Meinolf Sprink
Meinolf Sprink non è stato un fan di Bayer fin dall'inizio, ma è cresciuto come seguace dell'FC Bayern Monaco. Ha iniziato a pubbliche relazioni presso Bayer AG nel 1988 e ha assunto il ruolo di rappresentante sportivo presso Bayer AG il 1 ° gennaio 2000 a Jürgen von One. Durante il suo periodo a Bayer 04 ha ricoperto varie posizioni ed era anche attivo nel Comitato per gli azionisti di Bayer 04 Leverkusen GmbH. Sprink è stato visto regolarmente in vari eventi sportivi di Bayer negli ultimi 20 anni e ha avuto un legame speciale con l'hockey.
Il suo momento più emozionante descrive Sprink quando il ritorno dopo il suo periodo negli Stati Uniti e gli sviluppi del club negli ultimi anni. Ha ricevuto feedback positivi da giocatori come Lukas Hradecky e Jonathan Tah e ha tuttavia espresso critiche alla glorificazione dei giocatori sui social media. Come rappresentante per fan e questioni sociali, Sprink è stato anche coinvolto nel lavorare con gli Ultras, che sono caritatevoli nella comunità.
Per il futuro, Sprink prevede di essere coinvolti in vari uffici onorari, anche nella Neuss City Sports Association. In questo contesto, vorrebbe avviare partnership di lettura per i bambini e non intende più essere impiegati. Invece, vuole venire allo stadio come spettatore. Sprink ripensa anche al successo personale: sua figlia Annika ha vinto la medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro con la squadra di hockey tedesca nel 2016. Ha anche avuto il ruolo del rappresentante sportivo a Bayer AG ed è stato coinvolto nella finale di Champions League, il Real Madrid a Glasco a Glasgow nel 2002, dove ha tenuto un discorso in occasione della Case del Banquet e ha ricevuto un "Beni di Bell.
Details | |
---|---|
Quellen |