Nuovo Back in allenamento: ritorno dopo la fibra muscolare strappata!

Nuovo Back in allenamento: ritorno dopo la fibra muscolare strappata!
Manuel Neuer, capitano dell'FC Bayern Monaco e ex-Internazionale, ha fatto progressi gratificanti dopo il suo infortunio. Oggi Neuer si è allenato di nuovo per la prima volta con la palla dopo che ha dovuto essere sostituito in una partita di Champions League contro Bayer 04 Leverkusen in una lacrima di fibre muscolari nel polpaccio destro. Questo incidente è avvenuto durante una celebrazione del gol, che ha portato a un altro messaggio horror per il Bayern, che si basa sul ritorno del suo normale custode. Secondo Sport Sky Nuovo potrebbe essere in porta dopo la pausa internazionale contro l'FC St. Pauli.
Nel frattempo, il giovane portiere Jonas Urbig ha assunto la rappresentazione Neus durante la sua assenza. Urbig ha offerto una solida prestazione nella seconda tappa contro Leverkusen, ma ha dovuto annullare la sua partecipazione alle partite internazionali della squadra nazionale U21 a causa di un infortunio al piede e è tornato a Monaco. Dietro l'usabilità di Urbig c'è ora un punto interrogativo, che rende la situazione complicata per l'FC Bayern novezigplus.de .Situazione del portiere presso l'FC Bayern
Nella squadra bavarese, ce ne sono anche nuovi e Sven Ulreich e Daniel Peretz. Peretz, che stava già lavorando tre volte in Bundesliga in questa stagione e una volta ha sostituito Neuer in Champions League, si basava sui problemi renali dall'inizio di gennaio all'inizio di marzo. Ulreich è stato usato solo una volta nella Bundesliga in questa stagione e una volta in Champions League. La pressione sulla posizione del portiere sta crescendo, in particolare a causa della moltitudine di infortuni che Neuer ha già sofferto in questa stagione, tra cui un problema della coscia in precedenza e una pausa in una pausa a costole durante una partita di Coppa DFB contro Leverkusen.
Gli ultimi problemi di infortunio sono sintomatici di una stagione caratterizzata da frequenti guasti. Secondo fussballwedhungen.com , le lesioni muscolari sono il tipo più comune di lesioni nella Bundesliga in questa stagione, che aumenta le sfide per gli allenatori e le squadre. Nonostante queste difficoltà, il focus dell'FC Bayern rimane nella Bundesliga, dove sono in corso giochi decisivi e ogni giocatore sano conta.
Se tutto vada secondo i piani, Neuer potrebbe presto essere dietro la difesa e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi del campionato. Il ritorno del capitano non sarà solo un rinfresco decisivo per la difensiva, ma anche per l'intera squadra. Mentre il campionato sta per finire, la speranza rimane che l'ondata di infortuni si appiattirà finalmente e il Bayern possa ricominciare dalla linea migliore.
Details | |
---|---|
Quellen |