Proteste di North Curve: spettacoli leggeri a Bayer 04 in critica!

Proteste di North Curve: spettacoli leggeri a Bayer 04 in critica!

The North Curve Leverkusen ha formulato una chiara critica all'evento dei giochi casalinghi di Bayer 04 Leverkusen nella sua ultima dichiarazione. In particolare, la nuova luce mostra che si svolgono prima dell'inizio di ogni incontro di gioco tra i fan. I gruppi di fan accusano il club non solo di violare accordi precedenti, ma anche di minare la vera esperienza dello stadio attraverso elementi artificiali. Questo è chiaramente attraverso il previsto concerto del fischio, che i seguaci vogliono mettere in scena Mainz dalla prossima partita in casa per esprimere il loro dispiacere con gli spettacoli di luce. In questo contesto, è anche annunciato che nessuna bandiera dovrebbe essere ruotata durante la protesta, che sottolinea la gravità della loro azione. fascino fankurve riferisce che la curva del Nord non è in grado di creare emozioni e non sono state create e non sono state create e non sono create emazioni.

Un elemento centrale delle proteste dei fan è il sistema di illuminazione appena installato nello stadio. Ciò dovrebbe effettivamente servire a migliorare l'atmosfera durante i giochi serali. Tuttavia, è stato sorprendente per i sostenitori che la messa in scena ricorda fortemente gli spettacoli di luce di concorrenti come il Bayern Monaco e Wolfsburg. Secondo tema , le reazioni dei fan hanno dimostrato solo che il feedback del consiglio di curve è stato solo preso in considerazione. È stata presa in considerazione solo la richiesta di un leggero oscuramento nella linea di squadra, mentre numerosi altri suggerimenti sono rimasti ignorati.

emozioni contro commercio

La più ampia discussione sugli eventi nel calcio non si riflette solo in Leverkusen. La crescente commercializzazione, che è stata osservata dalla fondazione della Bundesliga nel 1963, ha cambiato il rapporto tra fan e club. Le scene organizzate dei fan in Germania, che spesso appaiono come uno stato d'animo nello stadio, provano emozioni come la gioia e il dolore e forma una comunità, che, tuttavia, occupa sempre più posizioni critiche nei confronti dei loro club. Ciò ha portato a un cambiamento nel contesto dei concetti di sicurezza e dei prezzi dei biglietti, che non solo presenta i fan, ma anche la gestione del club, come

L'amministratore delegato di Bayer Leverkusen ha sottolineato l'importanza di un dialogo in risposta alle recensioni e i segnali che si è aperti ai suggerimenti dei fan. Questo potrebbe essere uno sviluppo positivo se riesce a ridurre la distanza tra i sostenitori e l'associazione. La mobilitazione della Curve North mostra che i fan vogliono difendere le loro preoccupazioni e sono pronti a dialogare finché vengono presi sul serio.

Nel complesso, resta da vedere se la luce mostra e l'evento di accompagnamento può effettivamente essere riportato all'armonia con le aspettative e i desideri dei fan. La protesta non è in contraddizione con il supporto per la propria squadra, ma ha l'obiettivo di fissare un cartello contro l'evento e per i valori che i fan si collegano al loro club.

Details
Quellen