St. Pauli salva punti contro Leverkusen - salita a distanza ravvicinata!

St. Pauli salva punti contro Leverkusen - salita a distanza ravvicinata!
Il 22 aprile 2025, il duello attento con impazienza nella Bundesliga tra l'FC St. Pauli e Bayer 04 Leverkusen con un sorteggio per 1-1. In un gioco avvincente sul bellissimo e soleggiato schiena, i padroni di casa sono stati in grado di proteggere il sorteggio e quindi fare un terreno importante nella lotta per la retrocessione.
FC St. Pauli è entrato in gioco con l'obiettivo di ingrandire la distanza dal luogo di retrocessione. Con la vittoria del punto, la squadra del capo allenatore Alexander Blessin è ora a otto punti davanti al 16 ° posto, il che rende più probabile che si relega. In una partita con fasi intensive, entrambe le squadre hanno cercato di giocare la propria forza offensiva.
percorso di gioco e momenti cruciali
L'incontro ha iniziato a compensare, con St. Pauli che ha preso le prime possibilità. Entrambi un colpo di testa delle Saliacas di Manoli al 7 ° minuto e un altro tentativo di Carlo Boukhalfa (11 ° minuto) ha mostrato l'offensiva dei padroni di casa. D'altra parte, Jeremie Frimpong ha fallito solo al gol al 14 ° minuto. Leverkusen ha poi colpito al 32 ° minuto quando Patrik Schick ha segnato 1-0 dopo un fianco di calcio di punizione di Alex Grimaldo.
Nel corso del primo tempo, è stato modellato l'incontro di duelli intensivi e Leverkusen sembrava prendere il controllo a prima vista. Ma St. Pauli, sotto il comando di Blessin, si bloccò vigorosamente e mostrò una reazione impressionante nella seconda metà.
Al 78 ° minuto è stato finalmente Boukhalfa a fare l'equalizzazione dopo che il portiere di Leverkusen Lukas Hrádecký non ha potuto avere un calcio di punizione. Con questo, St. Pauli si è assicurato un punto prezioso, mentre Bayer Leverkusen continua ad essere al decimo posto e dopo la partita ci sono 4 punti dietro il Bayern Monaco, mentre sperava in una gara di campionato.
regolazioni tattiche e cambio di giocatore
Quasi paralleli ai cambiamenti tattici di Alexander Blessin e della sua squadra di coaching, Xabi Alonso ha anche reagito al gioco. Blessin ha cambiato i suoi undici iniziali per questo importante duello e ha portato Sieben van der Heyden, Connor Metcalfe, Carlo Boukhalfa e Morgan Guilavogui nella formazione iniziale. Questa decisione ha dato i suoi frutti, in particolare attraverso le prestazioni di Boukhalfa, che alla fine ha segnato l'obiettivo decisivo.
Leverkusen ha cercato di costruire in modo aggressivo la pressione nel corso del gioco, ma ha avuto difficoltà a trovare gradi chiari. Negli ultimi minuti del gioco, il gioco è stato modellato da molte interruzioni, che hanno colpito il fiume ritmico. I due cartellini gialli per Hrádecký e altri giocatori di Leverkusen erano notevoli, mentre i padroni di casa non mostravano cartellini gialli.
Visualizzava superficialmente, il gioco per St. Pauli era un segnale per lo sviluppo positivo della squadra. Con 29.546 spettatori, lo stadio è stato nuovamente in grado di segnalare una casa venduta, che ha sottolineato il forte supporto dei fan, che ha anche espresso una dichiarazione positiva sulle prestazioni della squadra dopo la partita.
Per ulteriori informazioni e statistiche sulla Bundesliga, visitare kicker.de .
Details | |
---|---|
Quellen |