Cambiamento in inverno? McAtee prima della partenza di Manchester City!
Cambiamento in inverno? McAtee prima della partenza di Manchester City!
James McAtee, 22 anni e giocatore di Manchester City, potrebbe cambiare a gennaio. Il talentuoso centrocampista ha ricevuto poco tempo in questa stagione, che ha suscitato l'interesse di diversi club europei. Secondo un rapporto di foto sportivo borussia dortmund, bayerkusen e Le parti interessate
Nella stagione in corso, McAteee ha giocato solo due minuti in Premier League e ha anche partecipato brevemente alla Champions League. Nelle due stagioni precedenti, tuttavia, era attivo allo Sheffield United, dove ha raggiunto 22 partecipazioni per gli obiettivi. Il suo valore di mercato è aumentato da 3 a 14 milioni di euro. McAteee gioca per Manchester City dal 2013 e ha fatto il suo debutto nella squadra professionale nel 2021. Il suo contratto dura fino a metà del 2026, ma McAtee è attualmente poco disposto a entrare in un'estensione.
interesse e frustrazione
Like sport yahoo è osservato da diversi club in Europa. Nonostante un impegno iniziale per la visione di Manchester City, rafforzato dagli sforzi dell'allenatore Pep Guardiola, McAteee è in gran parte ignorato in questa stagione. City ha vinto solo una volta nelle ultime 13 partite e in un recente pareggio per 1-1 contro Everton mancava di otto fornitori di servizi, ma McAteee è rimasto in panchina.
Ha completato solo due brevi missioni (due minuti) in Premier League e due partenze nella Coppa di Lega e ha sostituito tre volte in Champions League. Ha iniziato nello scudo della comunità contro il Manchester United ad agosto, ma da allora non ha ricevuto una stagione regolare, il che porta alla frustrazione con lui. McAtee dovrebbe assumere un ruolo chiave per l'Inghilterra al prossimo campionato europeo U21 in Slovacchia a giugno. A soli 18 mesi nel suo contratto con City, che vogliono tenerlo, sta prendendo in considerazione un cambiamento a causa della mancanza di opportunità nella prima squadra. Inoltre, altri giocatori della City Academy hanno lasciato il club e hanno avuto successo altrove, il che potrebbe influenzare la decisione di McAtees.
Bayer Leverkusen potrebbe anche cercare un sostituto per Florian Wirtz, che è un obiettivo di Manchester City e del Real Madrid, e McAteee è nella loro lista. Manchester City è anche alla ricerca di un sostituto a lungo termine per Kevin de Bruyne, il cui contratto scade alla fine della stagione. Guardiola ha elogiato le abilità di McAtees in passato, ma recentemente sottolinea la necessità di giocatori esperti, mentre i tempi difficili si assumono la responsabilità.
Details | |
---|---|
Quellen |