Rioter in Mainz: la polizia smette gli aggressori sui dipendenti pubblici!

Rioter in Mainz: la polizia smette gli aggressori sui dipendenti pubblici!

Domenica 13 gennaio 2025, un incidente si è verificato nella città vecchia di Mainz, che ha causato sia la polizia locale che i passanti. Un uomo di 37 anni si è comportato aggressivo e ribellato secondo i rapporti al liceo. La polizia è stata avvisata e ha incontrato l'uomo all'angolo fino al Grande Langgasse.

Quando arrivarono i funzionari, l'uomo inizialmente reagì inaspettatamente sdraiato sul pavimento. I poliziotti lo sollevano di nuovo e lo misero su una panchina. Poiché non aveva commesso crimini diretti, gli è stato chiesto di indicare i suoi dettagli personali e tornare a casa. Ma la sua condizione era preoccupante; Era fortemente alcolizzato e apparentemente era sotto l'influenza dei narcotici.

scontro con la polizia

Dopo che il 37enne si è scontrato verso la zona pedonale, ha nuovamente espresso comportamenti aggressivi e molestato i passanti su Betzelsstrasse, angolo di Seppel-Glückert-Passage. La pattuglia della polizia intervenne di nuovo e gli chiese di tornare a casa. All'improvviso l'uomo ha cercato di attaccare uno della polizia.

La situazione si è intensificata quando è stata sopraffatta e portata a terra. Durante l'arresto, l'uomo si è ferito leggermente sul labbro. I funzionari sono rimasti in condizioni meno gravi, ma uno della polizia ha subito una leggera lesione alla mano.

conseguenze e passaggi legali

Il rivolta di 37 anni ha quindi dovuto essere portato in ospedale per la cura delle ferite, dove è stato preso da lui anche un campione di sangue. A causa degli incidenti, ora dovrà rispondere per un ufficiale d'assalto. Informazioni sull'incidente possono essere fornite all'ispezione della polizia Mainz 1 al numero 06131/65-34150 o via e-mail a pimainz1@polizei.rlp.de, come > Das. ).

In Mainz, i cittadini si aspettano una risposta ragionevole dalla polizia a tali incidenti per garantire la sicurezza e la fiducia della popolazione. Il caso potrebbe suscitare nuove discussioni sulla necessità di responsabilità e riforme negli esseri di polizia.

Details
Quellen

Kommentare (0)