Guida di frode per i test di patente di guida: Iserlohn alla vista della polizia!

Guida di frode per i test di patente di guida: Iserlohn alla vista della polizia!

Il numero di tentativi di inganno nei test teorici di patente di guida in Germania è in aumento. Incidenti recenti dimostrano che anche gli attacchi fisici agli esaminatori non sono esclusi. Il 24 febbraio 2025, la polizia di Iserlohn fu segnalata a un tentativo di frode particolarmente sfacciato, in cui un uomo di 28 anni di Menden era rappresentato da un doppelganger nel test teorico. L'esaminatore ha scoperto l'inganno e ha chiamato la polizia, che successivamente ha assicurato l'ID della truffa. L'esame originale è fuggito, sebbene non sia chiaro quali punizioni siano ora minacciose perché le indagini erano in corso e sono stati aperti procedimenti penali. Il risultato è chiaro: se vieni catturato, si ritiene che l'esame sia stato superato e le autorità di patente di guida vengono informate immediatamente.

like Wa.de are reported to be punishable in accordance with § 281 SCC Represent documenti di identificazione. I casi di aumento delle frodi negli esami teorici: se 429 tentativi di ingannare sono stati registrati nel Nord Reno-Westfalia nel 2022, ci sono già 608 nel 2023. Per il 2024, è previsto anche un aumento.

Punti di frode considerevoli

Oltre al metodo del vice falso, c'è una vasta gamma di tentativi di frode. Ad esempio, due uomini di Hannover, che devono rispondere al tribunale distrettuale, hanno sostenuto il processore all'esame per il denaro con i deputati. In numerosi casi, si dice che questi uomini, 26 e 29 anni, siano apparsi a livello nazionale, con il 29enne che afferma di aver mediato i deputati in 72 casi. Il tuo reddito variava tra 800 e 2.000 euro per esame. Secondo

I dati mostrano un'immagine allarmante. Entro la fine di settembre 2023, sono stati riconosciuti oltre 2.700 tentativi di frode, il che corrisponde ad un aumento del 38 percento rispetto all'anno precedente e indica a livello record. Quasi la metà dei soggetti del test rientra nel test della teoria, che è anche dovuto alla crescente complessità del traffico stradale. Un altro studio ha scoperto che il tasso di diarrea per la classe B della CAR è particolarmente elevato con il 45 percento.

reazioni e misure

Il Tüv ha chiesto una migliore educazione al traffico nelle scuole e nei genitori per molto tempo per rafforzare la formazione alla guida. Gli esaminatori sono anche sempre più a rischio: dozzine di casi di attacco verbale e minaccia fisica sono stati documentati negli ultimi anni. Questo è il motivo per cui le sanzioni vengono anche serrate nel corso degli aumentati tentativi di frode al fine di mettere finalmente la fine del crimine dilagante. Dalla primavera del 2022, i truffatori sono stati bloccati per l'esame teorico per un massimo di nove mesi.

Infine, la domanda rimane come le autorità reagiranno a questi sviluppi. Si consiglia alle scuole guida per accompagnare gli studenti direttamente al test della teoria per prevenire le frodi. Resta da vedere se queste misure sono sufficienti per soddisfare i requisiti legali e di sicurezza.

Details
Quellen

Kommentare (0)