Serie di prefabbricazione in Saarbrücken: i giovani hanno minacciato e ferito!

Serie di prefabbricazione in Saarbrücken: i giovani hanno minacciato e ferito!
A Saarbrücken, due giovani sono rimasti feriti in diverse rapine il 6 gennaio 2025. Gli incidenti si sono verificati sabato tra le 16:30. e 18:10 Nel centro della città ed erano legati a una serie di reati predatori commessi dal giorno di Natale 1. In due dei raid, il tentativo è rimasto, ma le persone colpite hanno subito lievi lesioni.
Gli autori hanno minacciato i giovani durante le incursioni. In un caso specifico, due quindicenne sono stati perseguitati, premuti contro un muro e minacciati con un coltello. Gli autori hanno costretto le vittime a consegnare telefoni cellulari e denaro. Gli investigatori presumono che una banda giovanile sarà dietro questi atti. Questo è stato descritto come diversi giovani con aspetto arabo.
gruppo investigativo impostato
Per contrastare gli incidenti, la polizia ha fondato il "gruppo di indagine Straße". Questa misura è avvenuta a causa dell'accumulo di raid negli ultimi giorni. Finora non ci sono stati ulteriori risultati o informazioni sulle misure criminali tattiche, come Rheinpfalz riportato.
Inoltre, la polizia è arrivata sugli autori: questi sono stati descritti tra i 15-16 anni e hanno avuto l'aspetto meridionale. Uno degli autori indossava un giubbotto grigio con un cappuccio, un berretto da baseball nero e una tasca di pancia nera, mentre un altro è stato visto in un straordinario cappotto lungo le scarpe Nike Under Armour e Black. Il gruppo è sospettato di essere coinvolto in ulteriori rapine alla fine dello scorso anno, come DetailsQuellen