L'uomo confuso con un coltello innesca una grande operazione di polizia a Saarlouis!

Am 30. Dezember 2024 alarmierte ein 51-Jähriger mit einem Küchenmesser die Polizei in Saarlouis. Keine Gefährdung für die Öffentlichkeit.
Il 30 dicembre 2024, un 51enne ha avvisato la polizia a Saarlouis con un coltello da cucina. Nessun rischio per il pubblico. (Symbolbild/ANAG)

L'uomo confuso con un coltello innesca una grande operazione di polizia a Saarlouis!

Il 30 dicembre 2024, un'operazione di polizia si è verificata sul grande mercato di Saarlouis dopo che i passanti hanno avvisato un uomo confuso con un coltello da cucina. Secondo un rapporto di blaichtleport saarland intorno alle 19:00. Quando il cittadino tedesco di 51 anni ha dato parole mormorali e incomprensibili.

Il coltello da cucina che l'uomo aveva con lui aveva una lunghezza di circa 20-25 cm. Quando arrivarono gli agenti di polizia, tirarono le armi e chiesero all'uomo di posare il coltello. Dopo dieci o quindici secondi, l'uomo finalmente gettò via il coltello, giaceva sul pavimento e fu rapidamente sopraffatto e fissato dai funzionari. Fu quindi portato alla stazione di polizia per ulteriori indagini.

indagini e scarico

Dopo un soggiorno nella cella durante la notte, l'uomo è stato rilasciato la mattina del giorno di Capodanno. La polizia ha chiarito che non vi era alcun pericolo per il pubblico in qualsiasi momento. L'incidente non ha portato a incidenti degni di nota, come Federal Presseportal ha riferito. La situazione è stata portata rapidamente sotto controllo dalla polizia.

Details
Quellen