Wiesbaden: nonostante i crimini crescenti!

Wiesbaden: nonostante i crimini crescenti!
In Wiesbaden mostra gli attuali sviluppi positivi delle statistiche sulla criminalità, mentre rimangono alcune tendenze problematiche. Secondo la segnalazione di Faz , un crimine in meno, con meno, con meno 53 anni, meno che 5,94 è meno di 5,94, meno 50, meno 50, meno 50, meno 50, meno 50, meno 50, meno 50, meno 50, meno 50, meno 50, meno 50, meno 50 che è meno di 5,94, meno 50 che è meno di 5,94 0,94. ridotto. Allo stesso tempo, c'è stato un aumento della violenza contro i servizi di emergenza. Sono stati registrati 576 attacchi, 564 di loro sugli agenti di polizia, che è un nuovo record.
Il vicepresidente della polizia Susanne Stewen ha presentato le figure attuali come parte di una conferenza stampa. È stato anche detto che la zona di divieto dell'arma in alcune parti del centro città ha un impatto positivo sulla situazione della sicurezza. Un totale di 41 armi sono state garantite l'anno scorso, tra cui 32 coltelli. Il crimine nel centro della città ha registrato un aumento di 231 crimini con pistole - 18 casi in più rispetto all'anno precedente.
Sviluppo della situazione del crimine generale
Sono stati registrati un totale di 53.491 crimini nell'Assia occidentale, il che significa un aumento di 288 rispetto all'anno precedente. Il tasso di chiarimento è sceso al 55,4 per cento, che è attribuito alle reclute statistiche successive. Se questa correzione non fosse stata apportata, la quota sarebbe comunque del 59,4 per cento. L'onere del crimine a Wiesbaden è di 7.216 reati penali per 100.000 abitanti, che è inferiore al valore dell'anno precedente di 7.275.
In Wiesbaden, sono stati registrati circa 20.600 crimini, il che rappresenta undici casi in più rispetto al 2023. C'è uno sviluppo preoccupante nei furti di biciclette: con 625 casi, sono state raggiunte bancarelle massime. La polizia ha fatto appello ai ciclisti per assicurarsi meglio le loro biciclette. Il danno da parte dei furti di biciclette a Westhessen ammonta a quattro milioni di euro.
misure di prevenzione e contesto sociale
L'iniziativa "Safe Wiesbaden" ha contribuito alla posizione stabile del crimine di strada con ulteriori 11.200 ore. Nel centro della città, 70 telecamere vengono utilizzate per la videosorveglianza che hanno un effetto preventivo. Nell'area delle gare automobilistiche illegali sono stati registrati 17 casi, il che rappresenta un calo rispetto al 2023 (23 casi), ma più dei cinque nel 2022.
Anche il Ministero della Gioventù federale svolge un ruolo attivo nel campo della prevenzione del crimine e della violenza. Stimola discussioni specialistiche e si concentra sull'evitare il crimine per bambini e giovani. Circa il 5-10 percento dei sospetti commette ripetutamente crimini e sono spesso colpiti da complessi problemi sociali come svantaggio sociale, esperienze di violenza e problemi scolastici. Il rafforzamento della cooperazione tra benessere dei bambini e giovani, la scuola, la polizia e la magistratura è di fondamentale importanza per l'attuazione di misure preventive.
Details | |
---|---|
Quellen |