Dopo un incidente a Mettmann: cinque giovani piloti feriti e danni enormi!
Dopo un incidente a Mettmann: cinque giovani piloti feriti e danni enormi!
Nella notte di giovedì 26 dicembre 2024, un grave incidente si è verificato a Mettmann su Eidamshauser Strasse. Un autista di 18 anni di una Ford Mondeo ha dichiarato di essere stato dato un animale quando ha perso il controllo del suo veicolo.
Dopo le indagini iniziali da parte della polizia, il giovane ha guidato lungo l'Eidamshauser Straße intorno alle 0:30 del mattino quando ha cercato di evitare di sinistra, ha poi guidato a destra, il che ha portato al veicolo sfuggito al controllo. La Ford Mondeo sfiorò un albero e poi si schiantò contro la parete posteriore di un garage. A causa dell'impatto, l'auto si è girata, in modo che la parte posteriore abbia anche toccato la parete posteriore del garage.
detenuti leggermente feriti e danni considerevoli della proprietà
Nell'incidente, tutti e cinque i detenuti della Ford Mondeo sono stati leggermente feriti. I soccorsi hanno avuto luogo da cure mediche e i feriti sono andati in ospedale per un trattamento ambulatoriale per il trattamento ambulatoriale. Il danno totale dell'incidente è stimato a circa 20.000 euro.
La parete posteriore del garage è stata gravemente danneggiata e parti sono cadute su un Tiguan VW parcheggiato, che è stato anche danneggiato. La polizia ha avviato un'indagine per chiarire il corso esatto dell'incidente, come SuperTipp-ono https://www.pressportal.de/blaulicht/pm/43777/5938426 "> presseportal.de
Details | |
---|---|
Quellen |