Dramatic Break -In in ratingen: i fuochi d'artificio sono scomparsi!

Dramatic Break -In in ratingen: i fuochi d'artificio sono scomparsi!

In perpetratori valutati, sconosciuti hanno commesso un crollo in due contenitori di un negozio di alimentari, in cui sono state rubate diverse centinaia di caselle di fuochi d'artificio. La pausa è avvenuta tra martedì 24 dicembre 2024, 14:00 e venerdì 27 dicembre 2024, 15:30 Gli autori hanno tagliato le pareti in lamiera dei contenitori, che erano parcheggiati per strada "sulla speranza", non rilevati.

Il danno immobiliare sostenuto è stimato a diverse diecimila euro. La polizia ha avviato un'indagine e chiede aiuto alla popolazione. Information on suspicious observations can be reported directly to the Ratingen police on 02102 9981-6210, such as pnr24 riportato.

indagini da parte della polizia

La polizia di valutazione ha già indagato sull'incidente e vorrebbe ricevere ulteriori informazioni da possibili testimoni. L'uso di fuochi d'artificio per la vigilia di Capodanno di solito rappresenta un elevato fattore di sicurezza e le autorità sono preoccupate per il furto di tali prodotti. Ancora e ancora ci sono incidenti simili, motivo per cui gli investigatori controllano anche possibili connessioni ad altri ladri, come SuperTtipp

Details
Quellen