Divertimento sportivo per tutti: Cycling Day per i bambini nel piuttosto Waldstadion!
Divertimento sportivo per tutti: Cycling Day per i bambini nel piuttosto Waldstadion!
Giovedì 7 maggio, lo speciale Petit DéPart si svolge nel piuttosto Waldstadion di Düsseldorf, una significativa giornata ciclistica per bambini con esigenze educative speciali. Secondo Lintorfer , 164 studenti della regione, in particolare da Düsseldorf, Mettmann, Erkrath e RATINGEN, fare parte nell'evento. Gli organizzatori, guidati dall'ufficio sportivo della capitale statale di Düsseldorf, hanno preparato una varietà di discipline, tra cui prove a tempo, sprint e un corso di abilità.
L'evento è supportato da 40 supervisori e 25 volontari, compresi gli studenti della scuola professionale Elly-Heuss-Knapp. Questi aiutanti svolgono un ruolo centrale per garantire che i bambini possano godere di un'atmosfera sicura e piacevole. I partecipanti hanno l'opportunità di competere in diverse competizioni con biciclette, tandem o sedie a rotelle.
Supporto e prezzi diversi
Lo speciale Petit DéPart è supportato non solo da Stadtsportbund, che fornisce un autobus sportivo, ma anche dalla Tandem Burkard Zülow Foundation, che fornisce tricicli speciali per due persone. Alla cerimonia del premio finale, a cui sarà presente anche il direttore della città e direttore sportivo Burkhard Hintzsche, tutti i partecipanti ricevono una maglietta. Inoltre, documenti e medaglie vengono assegnati agli atleti di successo.Vale anche la pena ricordare che la Franz-Marc School, la scuola LVR presso la Volksgarten, la Minna School della Graf-Recke Foundation, la Neanderland Mettmann School e il valutazione di Helen-Keller-Schule prenderanno parte all'evento. La situazione è stata particolarmente sfortunata per i paesi di Nemanders perché non potevano venire all'evento a causa di problemi di trasporto. Nikolas Angermann, un dipendente dell'ufficio sportivo, prevede quindi di portare camicie di partecipanti speciali ai bambini invidiosi della scuola di Neanderland per prepararli, come RP online riportato.
la strada per un panorama sportivo inclusivo
Lo speciale Petit DéPart non è solo una giornata in bicicletta, ma anche un passo importante verso un panorama sportivo inclusivo. Ciò include l '"indice per l'inclusione all'interno e attraverso lo sport", sviluppato dalla tedesca Associazione sportiva disabile. Questo aiuto offre associazioni e associazioni sportive per promuovere attivamente l'inclusione e per abilitare la partecipazione, come dbs-the tedesca Disabilit Sports Association ha spiegato.
L'indice mira a promuovere la consapevolezza dell'inclusione nello sport organizzato e promuovere l'autodeterminazione e l'uguaglianza. Con diversi materiali informativi, l'indice offre un prezioso aiuto per tutti coloro che vogliono agire inclusi. Questo è un sostegno di un futuro in cui tutti, indipendentemente dalle loro esigenze, possono partecipare attivamente allo sport.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)