Cambiamento orario: Rheinbahn porta nuove linee per un viaggio migliore!

Fahrplanwechsel der Rheinbahn am 7. Januar 2025: Neue Buslinien in Mettmann und verbesserte Verbindungen im Nahverkehr.
CAMBIAMENTO DELL'ALCETABILE della Rheinbahn il 7 gennaio 2025: nuove linee di autobus a Mettmann e migliori connessioni nel trasporto locale. (Symbolbild/ANAG)

Cambiamento orario: Rheinbahn porta nuove linee per un viaggio migliore!

Il 6 gennaio 2025, divenne noto che il 7 gennaio 2025 il cambio di calendario alla Rheinbahn entrerà in vigore. Questo cambiamento apporta cambiamenti significativi per le linee del bus e del tram in tutta l'area operativa.

In particolare, la linea di autobus O19 in Lintorf-Mitte percorrerà una nuova rotta che conduce da Tiefenbroicher Straße tramite Lintorfer Markt e SpeStrasse. Inoltre, i tempi di partenza delle linee di autobus 749 e DL6 a Mettmann vengono adattati durante le notti del fine settimana per facilitare il passaggio all'S28. Il Rheinbahn ha anche annunciato che i tempi di discesa sono stati ottimizzati per garantire connessioni più puntuali e connessioni migliori.

Cambiamenti nelle linee del tram

Anche il 7 gennaio 2024, il nuovo "Rhine Acht" diventerà efficace, che introduce uno schema di orologio uniforme. Dal lunedì al venerdì, i tram si svolgono tra le 5:00 e le 20:30 Ogni 10 o 20 minuti, il sabato tra le 9:00 e le 20:30 Ulteriori modifiche includono ulteriori viaggi su U70 da "Handelszentrum/Moscower Straße", nonché regolazioni ad altre linee come U71, U72 e U76, che offrono una vasta gamma di nuovi percorsi e orologi.

L'U74 viene fermato e i loro viaggi vengono rilevati dall'U76. Un altro punto importante è l'introduzione delle linee 701, che crea una connessione migliorata in aree pertinenti, nonché i cambiamenti nelle curve notturne di varie linee.

Inoltre, una nuova scuola di nuoto, "Swimming Heroes", è stata lanciata a Wülfrath, che offre corsi per bambini e adulti dal 19 gennaio. Queste iniziative sono una reazione all'alta necessità di corsi di nuoto, soprattutto in considerazione del fatto che l'annamento è la causa più comune di morte nei bambini sotto i cinque anni.

Inoltre, venerdì ci sono stati disturbi tecnici negli aeroporti tedeschi, tra cui Düsseldorf, che, secondo l'ufficio della polizia penale federale, non ha mostrato segni di un attacco di hacker o di un incidente di sicurezza IT. I sistemi di informazione e i controlli di ingresso erano in gran parte disponibili di nuovo dopo la colpa di venerdì sera. Infine, il segnale TV e radio analogico a Monheim saranno parcheggiati il ​​7 gennaio 2025. La maggior parte dei residenti è già passata al segnale digitale, mentre i dispositivi più vecchi che sono stati prodotti prima del 2010 potrebbero non essere più utilizzati.

Per ulteriori informazioni sul cambio di calendario al reinbahn radio neandertal e t-online

Details
Quellen