Ttf Ochsenhausen nel duello dei giganti: chi assicura la vittoria?

Ttf Ochsenhausen nel duello dei giganti: chi assicura la vittoria?

Il 10 gennaio 2025, il tennis da tavolo è di nuovo a fuoco, mentre il TTF Liebherr Ochsenhausen ha iniziato con molto slancio. Negli ultimi giorni, la squadra non solo ha celebrato un successo di Coppa, ma ha anche prenotato un'importante vittoria in campionato sul TTC Zugbrücke Grenzau 3-0. Questo dà fiducia agli Ochsenhausen dei giocatori, dal momento che ora si stanno preparando per il miglior gioco contro il TTC Rhönsprudel Fulda-Maberzell sulla 13a partita della Bundesliga. Entrambe le squadre sono legate, ciascuna con 16: 8 punti, e il vincitore della riunione rimane nella posizione di inseguimento dietro il Borussia Düsseldorf, che attualmente conduce con 18: 6 punti.

Mentre il TTF entra in gioco con un vento di coda, Fulda-Maberzell è in una fase difficile: le ultime due partite sono andate perdute, tra cui una stretta sconfitta contro TSV Bad Königshofen (2: 3) e una 1: 3 contro 1. FC Saarbrücken. L'allenatore Bogdan Pugna ha concesso ai suoi giocatori che rilassano pause per mobilitare la loro forza per le prossime sfide. Nel prossimo viaggio a East Hesse non è ancora chiaro quali giocatori saranno disponibili; Tuttavia, si prevede che arriverà almeno due dei tre migliori giocatori: Hugo Calderano, Shunsuke Togami e Simon Gauzy.

Giocatore e segno

Fulda è guidata dall'International Dimitrij Ovtcharov, che è stato imbattuto in stagione finora e ha un equilibrio di 7-0. Inoltre, giocatori come il Taiwan Kao Cheng-Jui, Fan-Bo Meng, Ruwen Filus e Hsu-Chia HSU di sedicenne sono nella squadra. Questa line-up ha raggiunto il successo negli ultimi incontri, come mostra l'ultima vittoria per 3-2 contro il TTC Schwalbe Bergneustadt. In questo gioco, Ovtcharov ha trionfato su Kanak Jha, che ora è con un record di 7-1.

Sebbene il TTF fosse inferiore a Fulda 1: 3 nel primo turno, hanno gareggiato in sostituzione. L'allenatore Pugna era ottimista sulla curva della forma attuale e sulla preparazione per la prossima partita. I giocatori del TTF sono integrati dai due giovani Tiago Abiodun e Leonardo Iizuka, che portano aria fresca e appassionati nella squadra. Il prossimo gioco sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma di streaming sport Dyn, che consente ai fan di provare da vicino la tensione del duello.

Outlook sulla Bundesliga

La tavolo da ping pong Bundesliga (TTBL) ha un obiettivo chiaro: aumentare la rilevanza degli sport di tennis da tavolo e rendere visibili i potenziali talenti. Il TTBL si vede come una casa emotiva per fan, club, sponsor e atleti. Valori come lo spirito di squadra, le dinamiche, la perseveranza e le migliori prestazioni sono al centro di questa missione. Nel corso della stagione, la lega continuerà a cercare di sfruttare il potenziale del tennis da tavolo e ispira nuovi e vecchi fan, mentre le condizioni competitive sono promosse da giochi entusiasmanti come l'imminente tra TTF e Fulda-Maberzell.

Details
Quellen

Kommentare (0)