I giovani causano un giro di caos e un incidente di gioco a Gummersbach!
I giovani causano un giro di caos e un incidente di gioco a Gummersbach!
In Gummersbach, due giovani di 14 e 15 anni hanno rubato un'auto da un garage. Sulla sua escursione criminale c'è stata una "corsa del caos" che ha provocato danni materialistici e incidente di gioco. I due ragazzi hanno sfondato la barriera del garage e non solo hanno causato danni considerevoli al veicolo, ma sono anche scivolati in un fossato prima che si schiantino contro un animale selvatico. C'erano anche targhe sull'auto rubata, che erano anche registrate come rubate. Questi incidenti sono stati informati il giorno dopo gli eventi in cui i giovani e i loro tutori legali sono apparsi alla polizia e hanno riferito l'artiglio dell'auto. n-tv.de Segnala che gli incidenti hanno causato grande eccitazione.
Gli intervistati notano che il crimine giovanile è spesso visto come un fenomeno quotidiano che colpisce molti giovani. ** I dati mostrano ** che fino al 70% degli studenti è diventato delinquente negli ultimi 12 mesi, per cui la maggior parte di questi reati è considerata facile. Le forme pesanti, come il caso dei due ragazzi Gummersbacher, rimangono raramente. haller-kreinblatt.de illustrates that such incidents are in a larger social context that requires preventive measures as well as the discussion about risks in the youth culture.
contesto del crimine giovanile
Le statistiche stanno disegnando un'immagine a più strati di criminalità giovanile in Germania. Secondo i dati ufficiali, le statistiche sulla criminalità della polizia indicano che i minori di 16 anni hanno un numero elevato di casi in reati come il furto di negozi. Tuttavia, si sottolinea inoltre che la maggior parte dei giovani criminali non commette crimini gravi e si verificano più spesso delle vittime della violenza, specialmente nel contesto della violenza interna -familiare. Ciò è supportato dai dati dello studio longitudinale di Duisburg, che determinano che l'84% dei ragazzi e il 69% delle ragazze di età compresa tra 13 e 18 anni sono diventati delinquenti. BPB.DE indica la complessità e i diversi fattori sociali che sono associati al crimine della gioventù.
ha riassunto l'incidente in Gummersbach secondo cui le sfide nel trattare con il crimine giovanile sono ancorate in un'ancora complessa e profonda nella società. La formazione sono criminali e le dinamiche sociali dietro di esso non devono essere trascurate e richiedono un'analisi completa per poter sviluppare strategie di prevenzione efficaci.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)