Water Show a Oberhausen: partecipazione dei cittadini il 19 marzo!

Am 19. März 2025 führt die Untere Wasserbehörde Oberhausen eine Gewässerschau am Handbach und weiteren Gewässern durch.
Il 19 marzo 2025, l'autorità per l'acqua inferiore Oberhausen ha realizzato uno spettacolo d'acqua sull'Handbach e in altre acque. (Symbolbild/ANAG)

Water Show a Oberhausen: partecipazione dei cittadini il 19 marzo!

L'autorità idrica inferiore della città di Oberhausen pianifica uno spettacolo idrico che si svolgerà mercoledì 19 marzo 2025, alle 13:30. Il punto d'incontro per l'evento è sulla curva di Weseler Straße al ponte A3. Secondo lokalkompass.de , le acque che sono al centro, la mano-weseler) SpecHtGraben.

proprietari, residenti e persone autorizzate sono invitati a prendere parte a questo spettacolo idrico e ad esprimere le loro preoccupazioni. La registrazione è richiesta entro l'8 marzo 2025. Le parti interessate possono contattare direttamente l'autorità dell'acqua inferiore. La persona di contatto per ulteriori informazioni è Luisa Rüter, disponibile al numero 0208 825-3561 o via e-mail all'indirizzo luisa.rueter@oberhausen.de.

quadro giuridico per la protezione dell'acqua

Lo spettacolo d'acqua viene effettuato in conformità con le disposizioni dello State Water Act (LWG) North Rhine-Westfalia. Questa legge, la cui nuova versione è entrata in vigore il 25 giugno 1995, regola l'uso e la protezione delle acque nel paese. La portata della legge include non solo le acque stesse, ma anche tutte le azioni che le influenzano. Le prime acque -ordini sono classificate, che sono di proprietà del paese, e le acque del secondo ordine, che appartengono ai proprietari di immobili della banca, secondo il

L'LWG determina anche le normative sulla gestione coordinate dalle unità dell'area fluviale come EMS, MAAS, Reno e Weser. Aspetti importanti includono i regolamenti su linee bancarie, inondazioni e protezione delle inondazioni. Tra le altre cose, vengono determinate le approvazioni per i sistemi nelle acque e i regolamenti per lo smaltimento delle acque reflue. Sono inoltre inclusi i regolamenti raffinati per le violazioni della legge per garantire un'efficace protezione dell'acqua.

Responsabilità delle autorità idriche

Il ministero dell'ambiente è

l'autorità delle acque supreme, che è responsabile dell'attuazione della legge. A livello regionale, i cerchi e le città indipendenti assumono la funzione dell'autorità dell'acqua inferiore. Questa struttura garantisce che i regolamenti per l'uso di acqua e la conservazione possano essere implementati su tutta la linea. Obblighi di auto -monitoraggio e notifica per i prelievi idrici che supportano la gestione sostenibile delle risorse idriche.

Details
Quellen