NZA Nuova Zelanda: la moda di New Men è stata aperta al Centro Oberhausen!

NZA Nuova Zelanda: la moda di New Men è stata aperta al Centro Oberhausen!

Nel cuore di Oberhausen, fu aperta una nuova attività il 5 marzo 2025, che intende arricchire la moda maschile nel Westfield Centro. Il marchio neozelandese NZA New Zealand ha aperto la sua prima attività tedesca e offre una vasta gamma di abbigliamento, scarpe e accessori. Lo scopo di questa apertura è espandere l'offerta di moda per gli uomini e portare una nuova prospettiva al mercato tedesco. Secondo le informazioni da derwesten.de fornisce la modalità NZA new Zealand che non solo le attività di copertura di tutti i giorni.

La gamma comprende una varietà di prodotti come felpe, merci a maglia, camicie, giacche e pantaloni e quindi offre una vasta selezione per diverse occasioni. L'area di vendita nel Centro si trova strategicamente: NZA Nuova Zelanda si trova vicino al fornitore di scarpe Calzedonia e marchi rinomati come Tommy, Calvin Klein Jeans e Jack Wolfskin.

moda ispirata dalla Nuova Zelanda

L'abbigliamento di NZA Nuova Zelanda si ispira ai paesaggi e alla cultura della Nuova Zelanda. Ciò si riflette nei design che sono sia contemporanei che funzionali. La società ha aperto le porte ad Auckland alla fine di febbraio 2025, rendendolo un nuovo giocatore sul mercato europeo.

La domanda di abbigliamento da uomo è fortemente supportata dalla crescente presenza online. Secondo statista , il mercato dei vestiti da uomo di e -commerce è in upswing, il che è evidente a causa della crescente gamma di shirt, pantaloni e scarpe.

Il mercato per la moda maschile

La struttura del mercato per la moda maschile include varie categorie che sono attraenti per un ampio gruppo target. Oltre all'abbigliamento classico, il mercato offre anche articoli di tendenza:

  • Blazer, cappotti e giacche
  • Maglie, felpe e maglione
  • nachtwasin e mutande
  • camicie
  • calzini
  • Abiti
  • pantaloni
  • T-shirt

I consumatori hanno la possibilità di acquistare comodamente articoli di moda tramite varie piattaforme e siti Web online, che è anche promossa da comodi diritti di restituzione. I pionieri in questo segmento includono aziende come Amazon, Asos e Zalando.

L'apertura di NZA Nuova Zelanda nel Centro Oberhausen non solo è un arricchimento dell'offerta di moda locale, ma offre anche approfondimenti sulla moda maschile internazionale e il suo sviluppo nell'area di e -commerce, nonché l'accettazione dei concetti di design della Nuova Zelanda sul mercato tedesco.

Details
Quellen

Kommentare (0)