Wuppertaler SV di nuovo deluso: Coach Manno critica gli arbitri!

Rot-Weiß Oberhausen besiegt Wuppertaler SV mit 3:2. Trainer Tyrala kritisiert Leistung, Manno bleibt optimistisch.
Rot-Weiß Oberhausen sconfigge Wuppertaler SV 3-2. L'allenatore Tyrala critica le prestazioni, Manno rimane ottimista. (Symbolbild/ANAG)

Wuppertaler SV di nuovo deluso: Coach Manno critica gli arbitri!

Venerdì 24 gennaio 2025, il Wuppertaler SV ha dovuto prendere un'aspra sconfitta nell'ovest di Regionaliga. La squadra ha perso 2: 3 contro Rot-Weiß Oberhausen e quindi ha continuato un equilibrio deludente. È stata la terza sconfitta nel terzo incontro con Oberhausen in questa stagione. Nonostante un primo tempo forte, in cui Wuppertal ha preso il comando due volte, i punti sperati non sono riusciti a materializzarsi. > Reviersport riferisce che il coach Sebastan Tyrala insoddisfatti con la sua squadra era.

In una partita emotiva, il regista sportivo Gaetano Manno ha ricevuto un cartellino giallo a causa delle sue veemente proteste. Manno ha criticato un errore decisivo da parte della sua squadra, che ha reso possibile l'avversario a 2: 2. Sebbene Wuppertal abbia avuto una grande opportunità a 3: 1 di Kevin Hagemann, non hanno cogliere l'occasione. Manno ha detto che la squadra ha lavorato intensamente in corsa per il gioco per presentarsi meglio.

arbitro e sviluppo del team

Dopo la partita, Manno ha anche criticato la performance dell'arbitro e ha criticato l'elevato numero di carte gialli che sono stati pronunciati contro la sua squadra. Tuttavia, era ottimista e ha sottolineato che la sconfitta non poteva essere attribuita esclusivamente agli arbitri. "Abbiamo progressi", ha detto Manno. Il suo ottimismo è in contrasto con i risultati attuali, perché nonostante le sconfitte, Wuppertal ha finora raccolto 21 punti in questa stagione e ha fissato un gol di 40 punti.

L'allenatore di Oberhausen Sebastian Gunkel, d'altra parte, ha elogiato lo sviluppo di Wuppertaler SV, indicando che ci sono aspetti positivi nonostante le battute d'arresto. Questo benevolo feedback dai ranghi dell'avversario potrebbe ispirare Wuppertal a esibirsi più potente nei prossimi giochi.

Il Wuppertal SV sta affrontando nuove sfide e farà tutto il possibile per segnare nei prossimi giochi. La prossima opportunità per farlo è che i fan potrebbero dare speranza di raggiungere l'obiettivo della stagione.

Details
Quellen