SG Finnentrop/Bamenohl trionfi al 35 ° District Hall Master!

SG Finnentrop/Bamenohl trionfi al 35 ° District Hall Master!

Il 35 ° Master distrettuale del FLVW Kreis Olpe E.V. Si è tenuto domenica 26 gennaio 2025, nella tripla palestra di Finnentrop. Il torneo è stato ospitato da SG Finnentrop/Bamenohl, che era di nuovo uno dei preferiti. Con un'apparizione impressionante, il team ha ottenuto il trofeo per la terza volta consecutiva, una performance che è stata molto riconosciuta nell'ambiente del club.

Circa 300 spettatori erano presenti questa domenica. In particolare, i fan di Eintracht Kleusheim si sono distinti con il loro forte supporto, che ha contribuito in modo significativo all'umore nella sala. L'evento è iniziato alle 12:00 e i visitatori sono stati costantemente sottolineati per rispettare le rotte di emergenza, mentre sono stati in grado di utilizzare le parcheggi intorno al Backhaus Sports Center dell'FC Finnentrop.

torneo e prestazioni della squadra

Le squadre partecipanti sono costituite dalle migliori squadre dei trofei della sala a livello municipale e dal vincitore dell'anno precedente. Il torneo è iniziato con due fasi di gruppo; Le due migliori squadre di ciascun gruppo si sono qualificate per i semi -finali. Nel gruppo A, SC Drolshagen, FC Langenei/Kickenbach, RW Ostrop/Schönholthausen e SC LWL 05, mentre il gruppo B di FSV Gerlingen, SV Brachthausen/Wirme, SG Finnentrop/Bamenohl esisteva e esisteva

Dopo un entusiasmante round preliminare, le seguenti squadre hanno eliminato presto: FC Langenei/Kickenbach, RW Ostentrop/Schönholthausen, SV Brachthausen/Wirme e SV Eintracht Kleusheim. In semifinale, SC Drolshagen ha prevalso con un chiaro 6-0 contro FSV Gerlingen, mentre SG Finnentrop/Bamenohl ha sconfitto la SC LWL 05 con 5: 1

la finale e il vincitore

L'SC Drolshagen e SG Finnentrop/Bamenohl si sono poi incontrati in finale. L'SG ha guidato 4-0 a metà tempo. Gli obiettivi hanno segnato Johannes Thiemann, Gordon Meyer (2) e Nils Marek. Nel secondo tempo, Melvin Musangu è aumentato a 5-0 e ha incoronato la forte prestazione della sua squadra.

Per il pubblico c'è stato anche un gioco emozionante per il terzo posto tra le squadre FSV Gerlingen e SC LWL 05, che si è conclusa con una ripresa di nove metri nervosi con un risultato di 4: 5.

L'organizzazione del torneo è andata senza intoppi e i partecipanti hanno apprezzato la chiara struttura, che è stata registrata anche nelle normative sui tornei. Il gioco è stato giocato secondo le regole della Football and Athletics Association of Westphalia, per cui sono stati osservati requisiti speciali per le palle utilizzate e le condizioni del gioco.

L'SG Finnentrop/Bamenohl non solo è convinto con questa vittoria del titolo, ma ha anche dimostrato che è in grado di gestire con successo un grande evento come organizzatore. Ciò sottolinea l'importanza della Coppa del distretto di Krombacher per la cultura del calcio regionale di OLPE.

Details
Quellen

Kommentare (0)