Darmstadt contro Paderborn: Kohfeldt avverte di sfida tattica!
Darmstadt contro Paderborn: Kohfeldt avverte di sfida tattica!
L'allenatore dei gigli, Florian Kohfeldt, prepara la sua squadra per un emozionante duello contro la SC Paderborn. Come LilienBlog , Kohfeldt si aspetta un avversario che porti un livello tattico elevato. Paderborn è noto per il suo approccio calcistico, che consente ai giocatori di riempire le stanze variabili. In questa flessibilità, Kohfeldt vede sia una sfida che un modo per conquistare la palla.
"L'attrattiva del gioco dipende in modo evidente da quando e da come cadono gli obiettivi. Più le squadre giocano, più diventa eccitante per gli spettatori", ha detto Kohfeldt. Ciò potrebbe avere un impatto sul modo di giocare in entrambe le squadre domenica. I preparativi per il gioco sono stati descritti dall'allenatore come particolarmente gratificante ed eccitante, il che indica l'umore positivo all'interno della squadra.
Nuova aggiunta sotto il focus
Un argomento che non viene trascurato è il nuovo arrivato di Jean-Paul Boëtius. Il trentenne è stato portato nella squadra dopo una grave malattia di Kohfeldt. È un giocatore che in precedenza era senza un club e ha dovuto fermarsi per un anno e mezzo. La possibilità di integrarlo nell'allenamento è stata resa possibile dalle informazioni della rete e del direttore sportivo di Kohfeldt Paul Fernie, come riportato kicker
Boëtius si è già allenato con la squadra questa settimana, ma Kohfeldt non può dare un lasso di tempo preciso per il suo ritorno al gioco attivo. Per i gigli ci sono anche numerosi altri fallimenti nella squadra, tra cui Fabian Holland, Matthias Bader e Christoph Zimmermann, tutti feriti. Anche Fabio Torsiello ha lasciato il club per passare a Unterhaching.
tattiche nel calcio
Per padroneggiare le sfide contro Paderborn, i gigli devono essere attentamente superiori alle loro tattiche. Il calcio moderno è un gioco dinamico che è in continua evoluzione e gli approcci tattici sono cambiati significativamente negli ultimi decenni. In passato, le squadre spesso fanno affidamento su modelli come
tiki-taka e
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)