MARCO PLEDL: Dalla star del campionato distrettuale al club della Bundesliga!

MARCO PLEDL: Dalla star del campionato distrettuale al club della Bundesliga!

Marco Pledl, un talento calcistico di 24 anni di Bischofsmais nel distretto di Regen, sta vivendo tempi difficili a SC Paderborn. Dopo essere passato di recente dalla classe distrettuale alla seconda Bundesliga, l'ascesa è più complicata di quanto inizialmente previsto. Secondo heiMats shat-che ha completato il Posto di aprile. 2024 contro Karlsruher SC e si è concluso con un 1-1. Da allora ha giocato per la seconda squadra nel West Regionalliga.

Il suo trasferimento a Paderborn nell'estate del 2024 fu una sorpresa dopo che si era fatto strada dalla classe distrettuale al DJK Vilzing l'anno scorso. Lì, Pledl aveva impressionato tutte le dimensioni mostrando forti prestazioni nel round preliminare e suscitando così interesse dal settore professionale. Il DJK Vilzing ha confermato che gli ha dato il rilascio per passare a una seconda divisione. Il capo del dipartimento Roland Dachauer ha espresso il suo orgoglio per la promozione di Plandl e il trasferimento a Paderborn, per cui le modalità esatte di distacco sono rimaste segrete e anche molto viste nella lega di casa con SV Bischofsmais nella lega di casa.

situazione attuale a sc paderborn

A Paderborn, Pledl ha raggiunto due gol e quattro modelli nella lega regionale da allora, ma la notizia che non viene più preso in considerazione nella pianificazione della prima squadra lo ha restituito in background. Il suo contratto scade nell'estate del 2024 e un'estensione sembra improbabile, così come

Tuttavia,

La sua vita quotidiana a Paderborn è positiva. Ha trovato amici nella regione ed è regolarmente visitato dalla sua ragazza Luzi. Mantiene anche il contatto con i suoi vecchi compagni, tra cui il suo ex allenatore Josef "Beppo" Eibl a Djk Vilzing. Pledl continua a seguire le partite del suo club di casa, in cui ha brillato con 35 gol e 25 modelli l'anno scorso.

prospettive di carriera

Attualmente Plessl si trova di fronte alla sfida di ottenere un punto d'appoggio nel calcio professionistico. Anche se non vi è stato alcun cambiamento nel club della terza divisione SV Sandhausen nella finestra di trasferimento invernale, è determinato a continuare a combattere. L'ambizione di Pledl è ininterrotta e persegue il suo obiettivo di rimanere nell'area professionale e svilupparsi ulteriormente.

Nel complesso, mostra che Marco Plessl è in un processo di transizione che non solo porta sfide sportive, ma anche sviluppi personali. Nonostante le difficoltà che il cambiamento ha portato con sé, rimane ottimista e si basa sulle preziose esperienze che ha acquisito a Paderborn per promuovere ulteriormente la sua carriera calcistica professionale.

Details
Quellen

Kommentare (0)