SSV Ulm inizia la seconda Bundesliga: conversione dello stadio e grandi piani!

SSV Ulm inizia la seconda Bundesliga: conversione dello stadio e grandi piani!

Sabato 8 febbraio 2025, SSV Ulm nel 1846 accoglie SC Paderborn in un gioco molto atteso della 2a Bundesliga nello stadio del Danubio. Il gioco inizia alle 13:00 Le porte dello stadio si aprono alle 11:00 a causa degli alti spettatori previsti, si raccomanda un primo viaggio. Il botteghino si apre anche alle 11:00 e consente le valutazioni dei biglietti davanti all'ingresso principale e sul bancone.

I fan che stanno pianificando un arrivo in auto possono ricadere sui parcheggi P2, P3 e P4. I sostenitori degli ospiti dovrebbero usare il parcheggio P1. La fermata "Friedrichsau Residential Park" è raccomandata per i visitatori del bancone. Va notato che la strada dello stadio è chiusa ai veicoli e il sentiero non è accessibile dall'ingresso principale alla tribunale dietro il blocco degli ospiti.

Informazioni sui biglietti e bundle

SSV Ulm 1846 ha anche lavorato intensamente sul miglioramento del suo stadio al fine di soddisfare i requisiti della seconda Bundesliga. Il comitato principale del Consiglio municipale di ULM ha deciso di creare un piano generale per le conversioni necessarie dello stadio del Danubio. Il piano conterrà informazioni dettagliate su tempi di conversione, costi e finanziamenti.

conversione e licenze

La licenza per la seconda Bundesliga è stata approvata da SSV ULM dalla German Football League (DFL) con alcune edizioni. Questi includono l'installazione di una moderna tecnologia della linea di porta, una radio di arbitro e una connessione in fibra ottica stabile. Inoltre, è necessario un sistema di proiettori più leggeri con almeno 1.200 Lux per soddisfare gli standard per le trasmissioni televisive.

I costi totali stimati per le conversioni necessarie ammontano a circa dieci milioni di euro. Le misure più necessarie includono la copertura delle stanze in piedi nelle curve, la tecnologia dei media più moderne e le conversioni nella tribuna principale, che, tra le altre cose, include anche sale di controllo del doping. Il sindaco Martin Ansbacher ha sottolineato che la città di Ulm vuole sostenere il club per ricevere la carriera per le competizioni di atletica nello stadio.

La città si impegna a fare parte dei costi di rinnovamento in modo che l'associazione possa successivamente balbettarli. Con queste misure e le licenze, SSV ULM è ottimista per poter giocare le sue partite in casa nello stadio del Danubio. Tuttavia, l'implementazione delle conversioni potrebbe essere in relazione all'annuncio di un possibile sostegno finanziario da parte dello stato di Baden-Württemberg.

Nel complesso, l'SSV Ulm 1846 sembra essere ben posizionato per affermarsi nella seconda Bundesliga a lungo termine e offrire ai fan un'esperienza stadio migliorata. L'interazione tra il club e la città potrebbe essere decisiva per il successo futuro dentro e fuori dalla piazza.

Details
Quellen

Kommentare (0)