Transizione del traffico a Paderborn: sottopasso a livello di uotStraße Attraversamento!

Transizione del traffico a Paderborn: sottopasso a livello di uotStraße Attraversamento!

Il cantiere sulla L755 State Road a Paderborn-Benhausen assume forme di cemento. Dal settembre 2024, vasti lavori di costruzione di terre e stradali dovrebbero iniziare dalla nuova struttura di sottopasso a livello di "angeststrasse". Queste misure fanno parte di un progetto più ampio per eliminare la traversata del livello, che è stata pianificata per diversi anni e ha lo scopo di aumentare sia la sicurezza del traffico che l'accessibilità per i veicoli di emergenza e gli autobus regolari, come Strassen.nrw.de ha riferito.

La prima fase di costruzione stabilisce che il lavoro al di fuori dell'area della strada è completato. Dalla fine del mese, avrà luogo il collegamento della strada statale e accompagnare le camminate e le piste ciclabili verso il sottopasso. Ciò porta alla completa chiusura della sezione L755 durante i lavori di costruzione, che può portare a interruzioni del traffico. Le letture vengono impostate tramite L937 "IM Knick" a B64 e ulteriormente tramite il K29 (George-Marshall-Ring). L'area residenziale di Papenberg rimane accessibile, ma solo da Benhausen durante la seconda fase di costruzione, come design e costo

L'intero progetto per rimuovere l'incrocio di livello non solo include la conversione della L755, ma anche il trasferimento della Community Street "Papenberg" e la creazione di punti di attraversamento sicuri per pedoni e ciclisti. Il completamento dei lavori di costruzione su strada è previsto nel novembre 2025, per cui i lavori di costruzione dovrebbero essere divisi in diverse sezioni. Complessivamente, il progetto costa circa 8,4 milioni di euro, in base al quale il finanziamento è condiviso dallo stato del Nord Reno-Westfalia, dalla Repubblica federale di Germania e DB Netz AG. Ci sono costi aggiuntivi per la città di Paderborn, che assume le aree del marciapiede.

Il progetto inizia dalla struttura di sottopasso, che si trova a circa 270 metri a ovest della confluenza di "Papenberg" e si estende a sud su una distanza di 850 metri. La strada L755 riceverà una larghezza di 6,50 metri, mentre la pista ciclabile di accompagnamento sul lato settentrionale sarà larga 2,50 metri. Sono previsti 1,50 metri per il marciapiede sul lato ovest.

offensiva e infrastruttura di rinnovamento

Questo lavoro di costruzione fa parte dell'offensiva di reindirizzamento del Ministero dell'Ambiente, della conservazione della natura e dei trasporti, che mira a migliorare le infrastrutture di strada nel Nord Reno-Westfalia. Nel 2024 sono previsti 42 edifici sostitutivi e un rinnovamento completo di 246,2 chilometri di strade statali e federali. Il ministro dei trasporti Oliver Krischer sottolinea quanto sia importante un'infrastruttura funzionante per la popolazione e l'economia, il che illustra anche l'urgente necessità di progetti come L755, come Land.nrw Determinato.

La costruzione a livello di "uovo uova" non solo aumenterà la sicurezza del traffico, ma darà anche un contributo significativo al miglioramento generale dell'infrastruttura nella regione di Paderborn. In definitiva, il nuovo percorso dovrebbe ottimizzare il flusso di traffico, a beneficio sia dei residenti che degli utenti della strada.

Details
Quellen