Per vincere i biglietti VIP: SC Paderborn contro Hertha BSC il 19 gennaio!

Per vincere i biglietti VIP: SC Paderborn contro Hertha BSC il 19 gennaio!
Il SC Paderborn organizza una competizione in cui i biglietti VIP per la partita di casa contro Hertha BSC Berlin sono sorteggiati. Secondo nw.de> con residence by gennaio di gennaio di gennaio da gennaio da gennaio per la resistenza a gennaio di gennaio da gennaio da gennaio per gennaio di gennaio di gennaio di gennaio di gennaio di gennaio per gennaio di gennaio di gennaio. 23:59, inserisci i tuoi dati personali nella pagina della competizione e quindi prendi parte alla lotteria. Come prezzo, 2 biglietti VIP per il gioco saranno ondulati domenica 19 gennaio 2025 alle 13.30. nell'arena della casa. I vincitori saranno notificati entro 21 giorni dalla data di chiusura per la partecipazione, con la partecipazione limitata a una persona. Un pagamento in contanti del profitto è escluso.
Il secondo messaggio si occupa degli eventi sportivi. Il 28 ° giorno della stagione in corso, Hertha BSC ha ottenuto una stretta vittoria per 3-2 contro SC Paderborn. Come bundesliga.com Hertha ha pareggiato un minuto dopo attraverso Aymen Barkok. Dopo la pausa, Visar Musliu è stato in grado di prendere di nuovo il comando per Paderborn al 60 ° minuto, ma Bilal Hussein ha pareggiato per Hertha all'84 ° minuto. In infortunio Haris Tabaković ha reso la vittoria perfetta. L'allenatore di Paderborn, Lukas Kwasniok, aveva cambiato gli undici di partenza rispetto all'ultima sconfitta, mentre anche l'allenatore di Hertha Pál Dárdai ha apportato tre modifiche.
gioco e giochi successivi
Paderborn ha iniziato offensivo e ha approfittato delle opportunità, ma ha incontrato l'alluminio più volte. Dopo un primo tempo controllato, Hertha ha avuto più azioni di gioco nella fase finale e alla fine è stato in grado di prevalere con un goal in ritardo attraverso Tabaković. Nei prossimi incontri, Hertha BSC incontra il F.C. Hansa Rostock, mentre Paderborn giocherà contro Karlsruher SC.
Details | |
---|---|
Quellen |