Visar Musliu Foglie Paderborn: cambia in St. Truiden Fix!

Visar Musliu Foglie Paderborn: cambia in St. Truiden Fix!

Visar Musliu ha lasciato SC Paderborn e passa a VV St. Truids alla Lega belga Jupils Pro con effetto immediato. Ciò è stato confermato dall'Associazione il 4 febbraio 2025. Il difensore centrale di 30 anni ha preso questa decisione dopo essere stato usato solo sporadicamente nella stagione in corso. Con solo sette missioni, di cui ha giocato solo in due partite a piena distanza, il suo tempo di gioco era gravemente limitato a causa di una nascita ossea a metà piede, che aveva prevalso dall'ottobre 2024 fino alla fine dell'anno.

Il suo ultimo sforzo per Paderborn è stato contro SPVGG Greuther Fürth nell'ultimo giorno della partita, in cui ha commesso un errore decisivo in piazza e ha dato agli ospiti il comando. Il cambio di Muslius a St. Truiden si svolge gratuitamente perché il suo contratto è stato sciolto a SC Paderborn. La squadra belga sta attualmente giocando nella regione del tavolo inferiore e occupa il terzo ultimo posto, motivo per cui è urgentemente alla ricerca di rinforzi difensivi.

percorso professionale ed esperienza

Il direttore sportivo di St. Truiden, André Pinto, sottolinea Muslius vasta esperienza e le sue qualità di leadership. Musliu non è solo un giocatore esperto nella seconda divisione, ma ha anche giocato 64 cappelli per la Macedonia settentrionale, tra cui tre missioni all'EM 2021. Prima del suo tempo a Paderborn, Musliu ha iniziato la sua carriera in Svizzera all'FC St. Gallen nell'U21 e poi giocava con successo in Hungary a Vidi FC.

La sua prima modifica alla lega tedesca ebbe luogo nel gennaio 2022 quando arrivò all'FC Ingolstadt. Qui ha giocato nella 2a Bundesliga 14 e nelle partite della 3a divisione 25. Nell'estate del 2023 Musliu tornò a Paderborn, dove giocava 26 partite nella stagione precedente e a volte guidò la squadra come capitano, ma doveva anche affrontare le sfide di una pausa nel mezzo.

st. Truids e Muslius Roll

Con il suo cambiamento, Musliu rafforza una squadra che sta cercando stabilità sulla difensiva. André Pinto sottolinea che Musliu porta con sé le caratteristiche di un giocatore esperto. Il calcio di Muslius, abbinato alla sua esperienza a livello nazionale e internazionale, potrebbe essere cruciale per St. Truiden per combattere con successo la battaglia di retrocessione.

Nella preparazione invernale, Musliu ha preso parte a tutti e tre i giochi di test e ha dimostrato che è pronto a mettersi alla prova nel suo nuovo ambiente. Questo riallineamento potrebbe non solo ravvivare il proprio gioco, ma anche supportare l'associazione belga per risolvere i suoi problemi difensivi e provenire dalla zona di retrocessione.

Details
Quellen

Kommentare (0)