Remscheid perde il campionato distrettuale Hall: cosa significa per la regione?

Remscheid erlebt Veränderungen im Fußball: keine Kreis-Hallenmeisterschaft mehr, aber neue Perspektiven mit gemeinsamen Turnieren.
Remscheid sperimenta cambiamenti nel calcio: niente più campionato distrettuale, ma nuove prospettive con i tornei insieme. (Symbolbild/ANAG)

Remscheid perde il campionato distrettuale Hall: cosa significa per la regione?

In Remscheid, il panorama calcistico è modellato dal campionato distrettuale Hall. Attualmente ci sono vari tornei in città, ma nessun campionato ufficiale per le squadre maschili. Questo è stato trovato in un recente rapporto di rga.de>. Aylin Caliskan, presidente del Comitato di calcio distrettuale, nomina le difficoltà nell'organizzazione e le insufficienti capacità interne in Remscheid come ragioni di questa decisione. Al contrario, i campionati cittadini di Solingen e Wuppertal sono molto popolari, per cui il Solingen Hallenmaster in particolare il primo fine settimana di gennaio e il Wuppertal Hallen City Championship, in cui la squadra della lega regionale WSV prende regolarmente parte.

L'ultima cessazione della Coppa District Hall di Remscheid è avvenuta nel 2017 e si è conclusa a causa di un incidente con un'operazione di combattimento e di polizia. Tuttavia, c'è speranza di miglioramenti, poiché i Maestri Hallen nel distretto comune di Remscheid/Solingen potrebbero offrire una nuova opzione nella prossima stagione. C'era anche un accordo tra il Circolo Football e l'SV 09/35 per quanto riguarda un grande torneo giovanile. Eccezionale è l'attuale situazione di infortunio dei calciatori nati, in particolare quello di Linus Rämsch.

tornei delle giovani squadre

I junior A e C hanno organizzato i loro tornei di round preliminari come parte del campionato Indoor Ostallgäu, come

Nel gruppo A-junior 4, TSV Obergünzburg ha dominato, che è stato il primo a completare la sconfitta. Il punteggio finale in questo gruppo era: 1. TSV Obergünzburg (13 punti, 12: 5 gol), 2 ° SG Biessenhofen/Bidingen (6 punti, 5: 7 gol) e altre squadre. L'SPVGG Kaufbeuren è rimasto senza sconfitta per i junior C nel Gruppo 3 e ha concesso un solo gol nel loro torneo. Il punteggio finale in questo gruppo era: 1 ° Kaufbeuren (11 punti, 15: 1 gol). Nel gruppo 4, TSV Oberbeuren è stato caratterizzato da cinque vittorie e un pareggio. Ecco il punteggio finale: 1. TSV OBERBEUREN (16 punti, 11: 2 gol), 2 ° SVO GerMaringen (15 punti, 22: 2 goal).

Details
Quellen