Tragico incidente in Remscheid: il 19enne muore dopo la celebrazione!

Tragico incidente in Remscheid: il 19enne muore dopo la celebrazione!
Mercoledì sera, 30 aprile 2025, si è verificato un tragico incidente stradale in Remscheid Lennep, che immerge la comunità nel profondo dolore. Un uomo di 24 anni ha guidato con una Mercedes AMG altamente motorizzata e ha visto due giovani donne sul marciapiede. Rapporti da radio rsg Secondo il conducente, il conducente era ovviamente alcolici e perso il controllo del veicolo. Le due vittime, un diciannovenne e un diciassettenne, provenivano dal festival di Lennep "Dance in the May".
Brigata dei vigili del fuoco volontariHanna di 19 anni è morta per le conseguenze dell'incidente. La sua morte è stata confermata da diverse fonti. La sua amica Noelle, che ha 17 anni, ha subito gravi lesioni e continua a essere curata in ospedale. Sulla scena dell'incidente, parenti e amici in lutto hanno creato fiori, candele e immagini per commemorare la giovane donna.
marcia funebre e simpatia pubblica
Domenica sera, 4 maggio 2025, si è svolta una manifestazione funebre su Karlstrasse, in cui hanno preso parte circa 150 persone. È stata creata una croce di legno per ricordare il defunto di Hanna. Il conducente del veicolo è stato arrestato nel sito dell'incidente ed è attualmente in custodia. Tra le altre cose, viene indagato a causa dell'omicidio (tentato).
Negli ultimi anni ci sono sempre state discussioni sul comportamento di guida rischioso dei giovani piloti. Esperti come Kirstin Zeidler, responsabile della ricerca sugli incidenti presso l'associazione generale degli assicuratori, hanno commentato criticamente a tariffe forfettarie per alcuni veicoli. In un rapporto di wdr , Zeidler sottolinea che non si può concludere dal veicolo al modo in cui. Un divieto potrebbe punire giovani conducenti non richiesti che vogliono usare l'auto di famiglia.
misure di prevenzione e rivendicazioni
Zeidler propone divieti mirati per i giovani che tendono ad andare al comportamento di guida rischioso. Questo gruppo riceve spesso la propria autostima da auto forti e quindi ama affittare tali veicoli. Mentre alcune grandi compagnie di automobili non danno auto sportive estremamente forti ai principianti, questo non è il caso di altri. Questa pratica è interrogata da Zeidler perché non esiste un modo semplice per ridurre gli incidenti di velocità.
Tuttavia, una pressione di controllo più elevata sulla scena del giovane rasoio potrebbe avere effetti positivi. Le sanzioni per il prato o le gare di strada dovrebbero essere progettate in modo da sembrare sensibili per promuovere il ripensamento. In particolare, Zeidler si impegna a garantire che i veicoli possano essere confiscati più velocemente al fine di aumentare le conseguenze per i corridori.
Gli eventi di Lennep vengono abilmente gettati nelle domande in fiamme sulla sicurezza del traffico e sulle misure necessarie per prevenire ulteriori tragedie.
Details | |
---|---|
Quellen |