Wolfpack inizia l'ambiziosa Oberliga: promozione in vista!

Wolfpack inizia l'ambiziosa Oberliga: promozione in vista!
Il 3 maggio 2025, la stagione inizia nella NRW Oberliga per il MG Wolfpack di Mönchengladbach. Il primo avversario è il tradizionale Bonn Gamecocks che di recente erano attivi nella lega regionale. Il gioco si svolge nello stadio Pennenfeld a Bonn e inizierà alle 15:00. L'allenatore Phil Scales era ottimista sulle sfide di fronte alle quali la sua squadra sta affrontando e ha sottolineato le ambizioni del titolo della squadra. Ha anche messo in evidenza la preparazione intensiva e i rinforzi nella squadra durante l'inverno.
Una settimana dopo, il 10 maggio, il Wolfpack ha ricevuto l'Amboss Remscheid nella loro prima partita in casa. Questo momento clou si svolgerà nello stadio di Kölner Straße 160 a Odenkirchen-Süd. Anche qui il calcio d'inizio avrà luogo alle 15:00. Steffi Radeck, membro del consiglio di associazione, ha chiaramente definito l'obiettivo della stagione: la promozione alla Lega regionale e l'inaugurazione del nuovo campo di tappeto erboso artificiale sono in primo piano. Il progresso del rinnovamento dello spazio sarà visibile il 10 maggio, che aumenta l'anticipazione per la stagione.
Corso di gioco e successi passati
Sull'offensiva, Jason Scales, Danny Lange, Nico Hommers, Taylor, Oliver Dickens e Oliver Martin sono entrati nella lista dei punti. Niklas Schützendorf e Danny Lange hanno convertito quattro su sei gatti. Prima della partita, la squadra U19 del MG Wolfpack è stata anche onorata per il titolo di campionato nella NRW Association League. L'allenatore Sebastian Radeck ha accettato la Coppa del campionato da Hermann-Josef Stefes. Questo premio mostra la forza dell'intero club, che si distingue anche tra i giocatori U19.
tabella e prospettive sulla stagione
Attualmente, gli uomini di Wolfpack nel tavolo nella tabella NRW Oberliga impiegano il terzo posto con 12 punti, che sottolinea le richieste su una possibile ascesa. La classifica è la seguente:
I prossimi giochi per MG Wolfpack forniscono una settimana senza partite, seguita da una seconda tappa contro i Münster Mammuts il 9 settembre, dove i Mönchengladbachers sono stati in grado di vincere una chiara vittoria per 17-0 nella prima tappa. Una partita di decisione per il campionato Runner -UP sarà contro i Lupi Minden il 17 settembre, il che significa ulteriore pressione sulla squadra per ottenere il reato.
Con la crescente competizione e il gol della stagione ancorato del festival, MG Wolfpack ha tutti i prerequisiti per avere successo nella prossima stagione. I prossimi giochi saranno decisivi, non solo per il corso della lega, ma anche per gli inizi sul nuovo campo in erba artificiale.
Details | |
---|---|
Quellen |