Sturmchaos in NRW: Fall Trees, Block Lanes - La sicurezza sta succedendo!

Sturmchaos in NRW: Fall Trees, Block Lanes - La sicurezza sta succedendo!
Nel Nord Reno-Westfalia ha prevalso lunedì 6 gennaio 2025, tempo tempestoso, che ha portato a gravi danni. Come derwesten.de segnalato, riportato di raffiche bussato da binari bloccato, case danneggiate e auto chiuse così come chiuse. Le città hanno esortato i cittadini a lasciare la loro residenza.
La situazione a Bochum era particolarmente drammatica, in cui un uomo è stato ferito e un postino è sfuggito a un grave incidente attraverso un albero che cade. I vigili del fuoco avevano oltre 20 missioni a Oberhausen, mentre i moduli fotovoltaici erano spazzati via dai tetti. Anche i vigili del fuoco sono stati sfidati a Dortmund: il Körner Hellweg ha dovuto essere bloccato perché un'impalcatura sembrava essere minacciata di rovesciare. Un albero cadde su una linea elettrica, ma per fortuna non c'erano lesioni, mentre un insufficienza energetica rimaneva poco chiaro.
brigate antincendio in uso continuo
In tutta la NRW ha riportato numerose brigate di vigili del fuoco a causa di alberi caduti e altri danni da tempesta. La brigata dei vigili del fuoco di Duisburg ha avuto 38 missioni, con 80 aiutanti in azione, mentre oltre 50 missioni hanno avuto luogo a Gelsenkirchen, ma fortunatamente non sono state segnalate lesioni. Ci sono state notevoli interruzioni del traffico sulle autostrade: l'A560 di Hennef è stato completamente bloccato a causa degli oggetti volanti e sono stati colpiti anche l'A3, A61 e A448.
Ulteriori effetti sono stati mostrati nel trasporto locale: lo zoo verde Wuppertal e il Düsseldorf Wildlife Park hanno dovuto chiudere, mentre il Rheinbahn a Düsseldorf ha riferito ritardi. Le linee ferroviarie RE9 e S12 erano colpite anche perché gli alberi erano sui binari. Questi fattori hanno portato la popolazione ad avvertire nelle città di Colonia e Brühl prima di lasciare la casa. Una linea ferroviaria tra Hagen HBF e Hagen-Oberhagen doveva essere chiusa a causa di un albero caduto.
Like wdr Continua in molte città, tra cui Wuppertal, Düsseldorf e Gelsenkirchen, velocità eoliche di 100 km/h. Il valore più alto era anche di 117 km/h a Porta Westfalica. Il tutto -chiara potrebbe essere dato intorno alle 19:00, poiché non sono state registrate velocità del vento superiore a 100 km/h. Tuttavia, ci sono state numerose missioni di brigate dei vigili del fuoco, ad esempio a Krefeld, dove la sera sono state registrate 50 operazioni correlate alla tempesta.
Nel complesso, la situazione è rimasta tesa, specialmente a Dortmund, dove una vasta area vicino alla stazione ferroviaria principale era chiusa perché parti di una casa si erano allentate dall'edificio. Anche il traffico ferroviario è stato gravemente influenzato, con diverse rotte colpite, tra cui Colonia-Ehrenfeld e Düren, che è completamente bloccato.Details | |
---|---|
Quellen |