I ladri fanno grandi prede: 1800 litri di birra a Lohmar e Niederkassel rubati!
I ladri fanno grandi prede: 1800 litri di birra a Lohmar e Niederkassel rubati!
Nel distretto di Rhein-Sieg, due spettacolari furti hanno causato eccitazione la scorsa settimana. Gli autori sconosciuti hanno rubato grandi quantità di birra e schnapps, mentre i giorni sciocchi del carnevale sono celebrati nella regione. Dopo le indagini iniziali, gli incidenti in Lohmar e Niederkassel possono essere collegati.
In Lohmar c'è stato un furto di notte dal 28 febbraio al 28 febbraio, in cui 46 barili di birra - un totale di oltre 1000 litri - e 16 casse di bevande sono state rubate da un rimorchio di raffreddamento. Il trailer di raffreddamento era parcheggiato nel distretto di Birk a Eppendorfer Platz. Una persona danneggiata ha scoperto che il trailer non era ancora danneggiato giovedì alle 10:00, mentre era già completamente saccheggiato venerdì alle 10:00. Gli autori avevano ampliato la porta del trailer per raggiungere le bevande, riferisce il Rundschau online .
incidente simile in niederkassel
Il secondo incidente si è verificato la notte dal 28 febbraio al 1 marzo sul sito di una scuola elementare di Kirchstrasse a Niederkassel. Qui sono stati rubati 37 barili di birra, che corrisponde a quasi 800 litri e 34 litri di Schnapps. Anche in questo caso, gli autori avevano prelevato la porta del rimorchio di raffreddamento per accedere alle bevande alcoliche. Queste informazioni provengono da pressportal .
La polizia ora sta indagando in entrambi i casi e controlla se esiste una connessione tra i furti. Come a Lohmar, i testimoni sono anche ricercati per l'incidente a Niederkassel. Le informazioni possono essere fornite alla polizia a Lohmar al numero 02241/5413121 o in Niederkassel al numero 02241/5413221.
Gli eventi fanno anche un leggero sui lati scuri del carnevale, dove il crimine può anche fiorire nel mezzo della cerimonia. In questo contesto, è importante che i cittadini siano vigili e riferiscano immediatamente attività sospette. Ulteriori informazioni su incidenti simili sono disponibili su Juraforum
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)