I verdi si fortificano a Meckenheim: candidati scelti per il futuro!

I verdi si fortificano a Meckenheim: candidati scelti per il futuro!

I membri dei Verdi di Meckenheim hanno fatto un passo significativo per prepararsi alle elezioni locali in autunno il 20 marzo. Sono state prese importanti decisioni durante la riunione generale, che influenzerà significativamente il corso del partito nel distretto di Rhein-Sieg. According to the reports of Blick up there were the list of the candidates for the city of Meckenheim and the entire district on the agenda.

Il direttore elettorale Ingo Steiner si è espresso molto positivo sull'elenco di 19 persone. L'elenco di Ina Löllgen e Tobias Pötzsch, che funge da partner sparring per le prossime campagne elettorali, è guidato. Altri candidati includono Susanne Chur-Lahl, Peter Smigielski e Barbara Ulbrich. All'incontro, una parità di donne e uomini è stata anche confermata nella lista di riserva per la città di Meckenheim.

forte impegno per la sostenibilità

Ina Löllgen, che ora rappresenta anche un promettente posto nel Consiglio distrettuale, ha illustrato l'obiettivo di un Meckenheim "verde, giusto e sostenibile". Durante il voto successivo, i candidati diretti nei 16 distretti elettorali hanno ricevuto un voto unanime. I candidati diretti includono Hendrik Alscher (WB 010) e Doris Neißer-Deiters (WB 020), mentre Löllgen per Meckenheim I e Pötzsch per Meckenheim II / Wachtberg sono in esecuzione.

Pochi giorni dopo l'incontro, Löllgen fu eletto al 9 ° posto a Troisdorf-Spich dall'Assemblea generale distrettuale a Troisdorf. Susanne Chur-Lahn si è congratulata e ha sottolineato l'importanza di una voce forte da parte di Meckenheim nel consiglio distrettuale. Questi sviluppi mostrano l'impegno dei Verdi per rafforzare la loro presenza e influenza nella regione.

Verdi nel contesto politico federale

I Verdi si sono sviluppati in un appuntamento nel sistema del partito tedesco negli ultimi decenni. Secondo bpb.de si è affermato contro la fondata a sinistra del 2007. La casa dei Verdi si trova principalmente nei centri urbani, come a Stoccarda e Bonn, dove potrebbero anche fornire sindaci.

Le elezioni di Bundestag 2021 erano una pietra miliare per i Verdi: hanno raggiunto 16 mandati diretti e sono stati in grado di espandere in modo significativo la loro base elettorale. Questi successi si riflettono anche nelle demografie degli elettori; Mentre la maggior parte dell'elettorato ha ora più di 35 anni, i giovani elettori di età compresa tra 18 e 24 anni hanno consegnato una quota significativa dei voti. Questo mostra una svolta notevole nell'elettorato dei Verdi.

Gli sviluppi di Meckenheim fanno quindi parte di una tendenza più ampia in cui i Verdi ampliano ulteriormente il loro impegno per la politica ambientale e sociale e allo stesso tempo tengono conto del cambiamento demografico nel loro elettorato. Le prossime elezioni locali mostreranno come possano essere implementate efficacemente queste strategie.

Details
Quellen

Kommentare (0)