Fuoco di copertura a Niederkassel: la famiglia sfugge al fuoco!

Fuoco di copertura a Niederkassel: la famiglia sfugge al fuoco!
Il 28 dicembre 2024, intorno alle 15:00, c'era un incendio nella struttura del tetto in una sola casa di fama nel distretto di Niederkassel di Mondorf. I residenti, una famiglia di sette anni, furono in grado di salvarsi in tempo bene e incolumi.
I vigili del fuoco sono stati schierati con i camion dei pompieri Mondorf, Rheidt, Niederkassel e Troisdorf-Bergheim per spegnere il fuoco. Sfortunatamente, l'incendio colpito è stato danneggiato così tanto dall'incendio che è inabitabile e la struttura del tetto è in pericolo di collassare. A causa del lavoro di estinzione, la Langgasse doveva essere bloccata per circa un'ora e mezza e l'Adenauerplatz alla sera.
Dettagli sulla causa dell'incendio e della famiglia interessata
Le cause esatte dell'incendio sono attualmente ancora poco chiare. Tuttavia, non è escluso che fosse disponibile un difetto tecnico. Dopo l'incidente, la famiglia è stata in grado di salvare gli elementi essenziali dal piano terra ed è ora temporaneamente ospitata nei membri della famiglia. Il sito di fuoco è stato confiscato dalla polizia e le indagini sono state rilevate dalla polizia criminale. Ulteriori informazioni sono state fornite dall'autorità di polizia distrettuale di Rhein-Sieg-Kreis.
Details | |
---|---|
Quellen |