Speed ​​Camera in Burscheid: punisce e insidie ​​quando si misura la velocità!

Speed ​​Camera in Burscheid: punisce e insidie ​​quando si misura la velocità!

L'8 marzo 2025, la città di Burscheid ha creato una trappola radar mobile su Dabringhausener Strasse (Zip 51399 in Hilgen). Secondo NEWS.DE Limitazione di velocità in questa zona è 50 km/h. Al momento della segnalazione (15:06), lo stand esatto della telecamera non era ancora confermato, il che avverte i conducenti di stare attenti.

L'incrocio di velocità può avere gravi conseguenze legali, tra cui multe e possibilmente anche i divieti. Oltre ai risultati di misurazione tipici, vi sono detrazioni di tolleranza specifiche a seconda della velocità. Mentre una detrazione di 3 km/h si applica a velocità inferiori a 100 km/h, il 3% del valore misurato viene detratto a velocità più elevate.

L'importanza della posizione flash

dispositivi come il traffistar S330, che è anche installato sulla A1 su Burscheid, monitora automaticamente i limiti di velocità di 100 km/h e la documentazione fotografica. Queste immagini vengono inviate direttamente al Rheinischer-Bergischer-Kreis a Bergisch Gladbach, come bussgeldportal.de . È interessante notare che gli studi hanno dimostrato che il 56% delle misurazioni della telecamera di velocità non è corretta. Ciò può essere dovuto a vari fattori: ad esempio ad un angolo improprio rispetto alla strada, non ai dispositivi calibrati o alla mancanza di conoscenza specialistica del personale di misurazione.

Un altro aspetto è che i conducenti hanno l'opportunità di contestare una misurazione della telecamera. Le sanzioni esatte per i sovraccarichi di velocità al di fuori delle città chiuse sono elencate nel catalogo fine del 2025. Le multe vanno da 60 euro per superare i 16-20 km/h a 100 euro e un punto a Flensburg per un superamento da 21 a 25 km/h. Da un superamento di 26 km/h, un divieto di guida può minacciare.

Cambiamenti nel catalogo fine 2025

La sicurezza del traffico viene aumentata dalle multe aggiornate del 2025, che è in vigore dal novembre 2021 dopo che una prima versione è stata respinta a causa di un modulo 2020. Il catalogo non prevede solo un aumento delle multe per le velocità di sovraccarico, ma anche una sorveglianza più severa da parte dei sistemi di fulmini. Nel 2025, i cambiamenti nelle regole del traffico stradale hanno lo scopo di aumentare ulteriormente il livello di sicurezza senza sproporzionarsi la mobilità dei cittadini. Questi sviluppi sono importanti al fine di procedere contro le crescenti violazioni del traffico, come sono presentati in derbusussgeldkatalog.org

I regolamenti per il controllo delle violazioni della velocità sono una parte costante della politica dei trasporti e dovrebbero aiutare a ridurre il numero di incidenti sulle strade tedesche a lungo termine. I conducenti dovrebbero essere consapevoli dei rigorosi controlli e tenere d'occhio le norme attuali al fine di evitare multe e conseguenze legali.

Details
Quellen