Sconfitta ghiacciata: gli alieni di ghiaccio perdono contro Bergisch Gladbach!

Sconfitta ghiacciata: gli alieni di ghiaccio perdono contro Bergisch Gladbach!

The Ratinger Ice Aliens ha dovuto ammettere la sconfitta 1: 3 nella prima partita della serie di semifinali di play-off contro ESV Bergisch Gladbach. Questo emozionante duello ebbe luogo il 21 febbraio 2025 nella pista di pattinaggio, dove solo 408 spettatori applaudirono le squadre. I giochi vengono giocati nella modalità migliore di cinque anni, il che significa che può seguire un massimo di altre quattro partite a Bergisch Gladbach e Ratingen.

Il primo terzo ha terminato la sfaccia, il che ha causato il aumento della tensione. Nel secondo terzo, Ricards Birzins è riuscito a portare alieni di ghiaccio per 1-0 al 21 ° minuto, supportato da Quirin Stocker e Toni Lamer. Ma la gioia è durata brevemente: Sebastian Brockelt ha pareggiato per Bergisch Gladbach al 23 ° minuto. In questa fase intensiva, Ilya Silkou dei Bergisch Gladbachers ha ricevuto una penalità di durata del gioco più di cinque minuti, che avrebbe potuto essere una svolta decisiva nel gioco.

terzo terzo cruciale

Nel terzo terzo, ha prevalso l'esperienza di ESV Bergisch Gladbach. Lasse Bach ha segnato il 2-1 al 42 ° minuto e Jacob è aumentato a 3: 1 al 49 ° minuto. Non c'erano ulteriori obiettivi nei restanti undici minuti di gioco, quindi gli alieni Ice Gakeer dovevano andare alla partita successiva.

La prossima partita si svolgerà domenica a Bergisch Gladbach, dove gli alieni di ghiaccio avevano già subito una sconfitta 0: 3 nel round principale. Il pubblico e i sostenitori degli alieni Ice sono ora tenuti a tifare per il loro team con puro supporto.

preparazioni e aspettative

Prima delle semifinali, gli alieni del ghiaccio avevano già saputo che le migliori serie di cinque contro le vere star di Bergisch Gladbach avrebbero iniziato. Questi hanno dimostrato di essere forti avversari nel round principale e hanno vinto entrambe le partite contro gli alieni del ghiaccio. Il Bergisch Gladbacher può fare affidamento sui loro migliori artisti come Marvin Ratmann, Nick Aichinger ed Eric Peters, nonché sui nuovi impegni Jacob e Ilya Silkou, che rafforzano la squadra.

I fan possono aspettarsi giochi entusiasmanti e competitivi, in cui si prevede che molta azione e utilizzo siano offerti sul ghiaccio. L'inizio del gioco in valutazione è stato venerdì 21 febbraio 2025, alle 20:00, mentre gli assicuratori sanitari e la sala hanno aperto alle 19:00. La seconda parte della serie di domenica 23 febbraio 2025, inizia alle 19:00. a Bergisch Gladbach.

Come finirà il prossimo incontro e se gli alieni di ghiaccio possono creare il turno. Resta da vedere. I fan di Ratingen Hope per un chiaro miglioramento delle prestazioni e di un'entusiasmante seconda gamba.

Per ulteriori dettagli sui giochi, nonché l'attuale recensione dei precedenti duelli dei capitani bianchi, dai un'occhiata agli articoli da RP online> RP online Ice Aliens 97 .

Details
Quellen

Kommentare (0)