Atleti dell'anno: il gala a Bergisch Gladbach ispira con le stelle!

Am 9. April 2025 ehrte der Kreissportbund Rheinisch-Bergischer Kreis die besten Sportler des Jahres 2024 in Bergisch Gladbach.
Il 9 aprile 2025, il Kreissportbund Rheinisch-Bergischer Kreis onorò i migliori atleti del 2024 a Bergisch Gladbach. (Symbolbild/ANAG)

Atleti dell'anno: il gala a Bergisch Gladbach ispira con le stelle!

On April 9, 2025, a festive evening of the district sports association took place in the Bergischer Löwe in Bergisch Gladbach, which honored the best athletes, athletes and teams in 2024. Leaded by ARD sports moderator Tom Bartels, the event was visited by numerous guests of honor, including mayor and vice mayor from various municipalities, as well as Herbert Watterott, a legend of la moderazione del tour de france. L'amministratore distrettuale Stephan Santelmann ha sottolineato nel suo discorso la crescente importanza dello sport per la regione.

I principali vincitori del premio della sera sono stati particolarmente celebrati: Fabian Roth di TV Refrenath a Badminton e l'atleta del Para Jule Roß, che ha attirato l'attenzione su se stessi con risultati eccezionali. Inoltre, sono stati assegnati i giocatori di hockey del THC Rot-Weiß Bergisch Gladbach. La staffetta femminile della TV Herkenrath si è assicurata il terzo posto. Yuri Heimann, presidente della District Sports Association, ha sottolineato il ruolo prezioso degli operatori giovanili nello sport nel suo discorso.

una serata piena di emozioni e onori

I Laudatori hanno presentato Stele progettate con amore ai vincitori, accompagnati dal forte applauso del pubblico. La performance di danza del "Dancin Midis" ha causato entusiasmo nella sala, per cui gli ospiti si sono sentiti ben divertiti. L'evento è stato anche arricchito dalla band Sportophonics Jingle e vari spettacoli di spettacoli.

Marcel Kreutz (SPD) e Martin Lucke (CDU) hanno eseguito con orgoglio i nomi degli atleti dell'anno. Hermann Steveker, amministratore delegato dei giornali, ha riportato oltre 3000 voti online che sono anche venuti dall'Australia e dalla Spagna. Ciò illustra il grande interesse e il supporto per gli atleti della regione.

Importanza del volontariato

Un altro momento saliente della serata è stato il discorso di Friedhelm Julius Beucher, presidente della tedesca Associazione sportiva disabile, che ha parlato dei prossimi giochi a Parigi ed ha espresso il desiderio di portare Olympia in Germania nel 2036. Caroline Bosbach (CDU) (CDU) ha enfatizzato l'importanza civile, in cui 30 milioni di volontari sono attivi.

Un'occasione molto speciale è imminente per la comunità sportiva: il 13 aprile 2024, il "premio volontario nello sport" sarà assegnato per la prima volta. Questo premio è assegnato nel Dippoldiswalde Sports Park e sostituisce la precedente cerimonia di premiazione al Burgk Castle di Freital. Sei vincitori del premio dalle associazioni membri della District Sports Association sono onorati per il loro lavoro volontario e ricevono due biglietti gratuiti per il gala, che promette un programma colorato con buffet, danza e tombola.

La domanda per il premio Volunteer 2023 è possibile fino al 30 novembre 2023. I club possono presentare la loro proposta per il premio che rappresenta l'apprezzamento dell'impegno altruistico nello sport.

Uli Heimann ha salutato gli ospiti con una vista del prossimo gala nel prossimo anno. Le celebrazioni della District Sports Association mostrano in modo impressionante quanto sport rafforza e collega la comunità.

Details
Quellen