Lightning Speed ​​Control in Burscheid: le multe sono così alte!

Erfahren Sie alles über die Radarkontrollen im Rheinisch-Bergischen Kreis am 12.03.2025, inklusive Bußgelder und Tempolimits.
Scopri tutto sui controlli radar nel Rheinisch-Bergische Kreis il 12 marzo 2025, compresi multe e limiti di velocità. (Symbolbild/ANAG)

Lightning Speed ​​Control in Burscheid: le multe sono così alte!

Questo giorno, 12 marzo 2025, la città di Burscheid, Zip 51399, ha annunciato un monitoraggio della velocità mobile. La posizione corrente della scatola radar è a Grünscheid. Il messaggio è stato pubblicato alle 13:22, che fornisce una chiara indicazione del limite di velocità di 50 km/h. Va notato che le posizioni dei punti di misurazione possono cambiare durante il giorno o che vengono aggiunte nuove posizioni, rapporti

La velocità è una delle violazioni del traffico più comuni e sono la causa principale di incidenti stradali. Questo problema ha spinto le autorità a utilizzare regolarmente i controlli radar mobili per aumentare la sicurezza del traffico. I Regolamenti sul traffico stradale (STVO) regolano le rispettive sanzioni per la velocità di sovraccarico e assicurano che le multe corrispondenti siano imposte anche in caso di violazioni.

multe e conseguenze

Le multe per le violazioni della velocità variano a seconda della gravità della violazione e se è stata attraversata in urbano o fuori città. Soprattutto per Burscheid, dove si svolge il controllo oggi, le multe pertinenti per i superatori sono le seguenti:

transizione (km/h) Fine (EUR) punti Ban di guida a 10 30 no no 11 a 15 50 no no 16-20 70 no no 21 a 25 115 1 no 26 a 30 180 1 1 mese

Inoltre, ci sono avvertimenti per violazioni più gravi che possono anche trarre punti a Flensburg o portare a guidare i divieti, in particolare per violazioni ripetute. Paragrafo 23, il paragrafo 1b della STVO afferma inoltre che è vietato l'uso di dispositivi che indicano o interrompono le misure di monitoraggio del traffico.

Aspetti tecnologici del monitoraggio della velocità

Le trappole per la velocità mobile, come vengono utilizzate anche in Burscheid, utilizzano l'effetto Doppler per la misurazione della velocità. Questa tecnologia invia segnali elettromagnetici che si riflettono dai veicoli. La prima trappola radar fu installata nel Nord Rhine-Westphalia nel 1959, e oggi ci sono circa 4.500 dispositivi di sorveglianza di questo tipo in Germania, bussgeld-info insieme.

Al fine di aumentare la sicurezza del traffico, le statistiche e le indagini sulla mobilità e l'infrastruttura di trasporto vengono ripetutamente accumulate. Questi dati non solo aiutano lo sviluppo di strategie del traffico, ma anche con la creazione di soluzioni per le domande relative al traffico. Il Ministero Federale dei Digital e dei trasporti pubblica le statistiche sul traffico "Traffico in Numer in Numer" ogni anno, che risponde anche ai dati sulla mobilità pertinenti, come si può sperimentare su Sistema di informazione di ricerca

Details
Quellen