Kreisliga A: Duel of the Crisis Teams - può ancora salvare Burscheid?

Kreisliga A: Duel of the Crisis Teams - può ancora salvare Burscheid?
La stagione della Lega del Distretto di Football A raccolta la velocità domenica prossima, con un entusiasmante gioco tra SG Hackenberg e VFB Marathon. L'attenzione è rivolta alla battaglia di retrocessione, che è particolarmente esaurita tra il fondo del BV Burscheid, che è solo 3 punti alla fine del tavolo, e il penultimo SC Ayyildiz II, che può mostrare 6 punti. Türkiyemspor, il terzo del gruppo con 9 punti, potrebbe beneficiare di un pareggio tra Burscheid e Ayyildiz II. Questa situazione esplosiva è rafforzata dal fatto che SC Heide e SSV Dhünn II sono già una retrocessione, mentre un'altra squadra potrebbe iniziare la banda amara nella lega inferiore, a seconda delle prestazioni di SC 08 Rade e SV 09/35 Wermelskirchen nella lega distrettuale.
In Türkiyemspor, Sutkovic è affidato all'allenatore provvisorio Ismet Sutkovic. Dovrebbe stabilizzare e portare la squadra nella lega distrettuale A nella prima stagione del campionato distrettuale. La seconda metà della stagione precedente era catastrofica, senza vittoria e con un totale di 15 sconfitte. Il cambio di allenatore a Tayfun non ha ottenuto un miglioramento e il coaching ad interim di Thomas Tümm non ha potuto salvare la squadra, che ha raccolto solo un punto fino alla fine della stagione. Con il ritorno di Felice-Joel stabile sull'offensiva e sul ritorno finale di Almir Sutkovic, il figlio dell'allenatore, il club spera in un turno.
The Relegation Battle
BV Burscheid, nonostante un solido settimo posto, si è trovato inaspettatamente nella cantina della tavola nella stagione precedente. Coach Werner Start ha assunto il posto e affronta il difficile compito di evitare gli scenari di discesa imminenti con i "pittori del lunedì". Riconosce i problemi nella squadra e le sfide causate dai cambiamenti del personale. Ciò riflette le preoccupazioni dell'allenatore Erdal Sürmeli, che combatte per la sopravvivenza per SC Ayyildiz II.
SC Ayyildiz II ha ottenuto la retrocessione negli ultimi due anni nell'ultimo giorno della partita, ma la situazione attuale richiede un aumento urgente delle prestazioni. La pressione sui kicker è evidente. L'imminente partita contro BV Burscheid potrebbe eventualmente impostare il percorso nella battaglia di retrocessione.
Outlook sulla nuova stagione di Türkiyemspor
Per Türkiyemspor, tuttavia non si tratta solo di retrocessione in questa stagione. A causa della catastrofica seconda metà della stagione, i piani per la prossima stagione sono già in produzione. Una squadra di squadra è imminente con diversi nuovi obblighi che dovrebbero spianare la via d'uscita dalla valle delle lacrime. Giocatori come Murat OK, Ehsan Aman e altri dovrebbero portare una boccata d'aria fresca. Inoltre, Cafer Kapkara, che ritorna dopo mezzo anno, è stato commesso come nuovo allenatore.
L'obiettivo è chiaro: Türkiyemspor vuole svolgere un buon ruolo nella prossima stagione, ma senza pressione su un ritorno diretto. Un primo passo nella giusta direzione potrebbe già essere raggiunto attraverso le partite di prova vinte, anche contro TSV Bayer Dormangen.
I cambiamenti sperati devono ora mettersi alla prova in campo. La squadra farà tutto il possibile non solo per esistere nella battaglia di retrocessione, ma anche per tornare alla metà superiore del tavolo della lega distrettuale A nel prossimo futuro.
Details | |
---|---|
Quellen |