Il futuro di Wiesbaden: visioni per il traffico e lo sviluppo urbano!

Wiesbaden am 6. März 2025: Oberbürgermeister-Kandidat schlägt Lösungen für Verkehrsprobleme und Stadtentwicklung vor.
Wiesbaden il 6 marzo 2025: il candidato del sindaco propone soluzioni per problemi di traffico e sviluppo urbano. (Symbolbild/ANAG)

Il futuro di Wiesbaden: visioni per il traffico e lo sviluppo urbano!

Indipendentemente dalle sfide che Wiesbaden deve attualmente far fronte, il candidato AFD per l'ufficio del sindaco, Offermanns, ha piani ambiziosi per il futuro della città. Il suo obiettivo è aiutare Wiesbaden a renderlo nuovo e a mettere il benessere dei cittadini al centro della sua politica. Nel suo programma elettorale, delinea varie strategie per risolvere i problemi esistenti, specialmente nel settore del traffico e per garantire una qualità di vita attraente.

Offermanns suggerisce una serie di misure per eliminare il caos del traffico gravemente prevalente. Ciò include l'apertura di opzioni di svolta già bloccate, ad esempio al Landeshaus e su Biebricher Allee. Sostiene inoltre un ritorno a KM / h sulle strade principali e una revisione completa del sistema di controllo del traffico esistente (Digi V). È anche particolarmente importante per lui che una migliore gestione dei cantiere, il che dovrebbe garantire una maggiore puntualità degli autobus e un calendario equilibrato nei trasporti pubblici (trasporto pubblico) al fine di aumentare l'attrattiva di questi importanti mezzi di trasporto

Pianificazione del traffico e trasporto pubblico

In un posizionamento chiaro, Offermans rifiuta la costruzione di un tram. A suo avviso, ciò non sarebbe portatile per motivi finanziari e per l'ulteriore onere di ulteriori cantieri. Anche il distretto pianificato di Ostfeld è respinto dal candidato, sia per motivi ambientali che finanziari.

In alternativa alla creazione di spazio abitativo, Offermanns raccomanda di utilizzare aree non sviluppate nei distretti di Amöneburg, Kostheim e Freudenberg. Parla anche per la densificazione di grandi condomini nelle aree residenziali adiacenti sui tetti piatti.

Un'iniziativa importante di Offermanns include la promozione dell'insediamento dell'ufficio della polizia penale federale a Wiesbaden, per cui crede che la centralizzazione in un luogo possa essere progettata sia in modo più efficace ed efficace. Allega l'importanza al progresso nei settori dell'istruzione, della sicurezza e dello sviluppo urbano.

istruzione e pari opportunità

Nel settore dell'istruzione, Offermanns vuole far avanzare la digitalizzazione e beneficiare le pari opportunità nelle operazioni scolastiche e negli studenti. Anche i miglioramenti nelle qualifiche educative e professionali sono alla sua agenda. Quando si rivolge agli elettori, vorrebbe differenziarsi dalla percezione negativa dei media dell'AFD e sostiene che gli elettori con un background migrato e cittadini omosessuali dovrebbero anche riconoscere che l'AFD non è xenofobo per sé. Inoltre, la prospettiva degli elettori ebrei è cambiata in AFD che non li percepisce più come una minaccia.

Offermanns prevede di organizzare il suo primo atto ufficiale di sindaco per vincere tutto il personale amministrativo per una coesistenza reciproca. Questo è un simbolo per il suo approccio integrativo e lo sforzo di promuovere la cooperazione oltre i confini del partito.

Sviluppo urbano e infrastruttura

In termini di sviluppo urbano, la discussione sulla nuova area residenziale di Ostfeld a Wiesbaden è diventata più importante. Sono stati presentati un modello di sessione per la "misura di sviluppo urbana Ostfeld" e uno studio di fattibilità per i collegamenti ferroviari. Ad esempio, vari piani prevedono lo sviluppo della posizione BKA e l'area residenziale Ostfeld per mezzo del traffico ferroviario. Vengono controllate diverse varianti per future connessioni di metropolitana leggera tra Wiesbaden e Mainz, per cui vengono anche esaminate diverse opzioni tecniche.

L'obiettivo di queste misure di pianificazione urbana è progettare lo sviluppo complessivo della città tenendo conto di tutte le condizioni del quadro pertinenti. I piani esaminano un'area strutturata del piano d'uso, che dovrebbe regolare il futuro sviluppo dello spazio abitativo e le basi del sistema spaziale verde e aperto a Wiesbaden. Questo è discusso nei vari consigli consultivi locali della città al fine di garantire un'ampia partecipazione e accettazione dei cittadini, motivo per cui sono già state create le presentazioni per la fattibilità tecnica di questa pianificazione.

Con questo approccio integrativo, Offermanns vorrebbe non solo difendere i bisogni degli attuali cittadini, ma anche rendere giustizia alle generazioni future nel Wiesbaden dei prossimi anni. Il voto sui concetti avrà un'influenza significativa sulla progettazione della città e sulla sua qualità della vita. Le informazioni sulle varie pianificazione e sui loro progressi possono essere visualizzate nelle corrispondenti pagine di sviluppo urbano, poiché fanno parte del contesto di sviluppo regionale della regione di Rhein.

Details
Quellen