U12 vince brillante al Fair Play Hallencup a Bensheim!

U12-Mannschaft gewinnt den BS Teamsport Fair Play Hallencup in Bensheim mit beeindruckendem Finale und bester Torwartleistung.
La squadra U12 vince il BS Teamsport Fair Play Hallencup a Bensheim con una finale impressionante e la migliore prestazione del portiere. (Symbolbild/ANAG)

U12 vince brillante al Fair Play Hallencup a Bensheim!

Venerdì sera, 18 gennaio 2025, la squadra U12 di Wormazia ha mostrato servizi eccezionali al BS Teamsport Fair Play Hallencup a Bensheim. Con un notevole aumento durante l'intero torneo, si sono assicurati il ​​primo posto e hanno incoronato la loro esibizione con una convincente vittoria per 4-0 nella finale contro JFV Bürstadt. In questo gioco cruciale, sono stati in grado di dimostrare le loro abilità precedentemente mostrate dopo aver vinto le riprese di 7 metri contro la Germania preferita Eberstadt in semifinale. Quest'ultimo aveva precedentemente vinto le loro partite di gruppo, il che ha reso la partita semi -finale uno dei migliori giochi dell'intero torneo.

Il percorso di Wormatia verso la finale è stato caratterizzato da un duro lavoro. Nella fase del gruppo, la squadra ha ottenuto il secondo posto con tre vittorie da un totale di quattro partite. Questa prestazione ha ottenuto i semi -finali, dove i nervi sono stati messi alla prova fino all'ultimo secondo. Il portiere Philipp Geier è stato votato il miglior portiere del torneo dagli allenatori di tutte le squadre partecipanti e quindi ha ricevuto un premio ben acceso.

Risultati della Rewe Junior Cup

prima, 11 gennaio 2025, numerosi incontri entusiasmanti si sono svolti al Rewe JuniorCup. Il giorno della partita è stato caratterizzato da molti gol e risultati sorprendenti da parte delle squadre partecipanti. Ecco alcuni risultati dei giochi che hanno avuto luogo lo stesso giorno:

tempo gioco risultato 10:00 TSN vs. Schalke 04 0: 4 10:15 VGH vs. Northeim 1: 2 10:30 tsn vs. eichs.-mitte 5: 1 10:45 TSN vs. Schalke 04 6: 0 11:00 tsn vs. Hertha 4: 1

Le condizioni del quadro del torneo riflettono l'impegno investito in sport giovani e popolari. Anche il programma "Welcome to the Club", che ha lo scopo di rendere più facile accedere ai club sportivi e agli adolescenti economicamente svantaggiati, svolge un ruolo importante. Lo scopo di questo programma di finanziamento è rafforzare l'integrazione sociale e la partecipazione regolare alla vita del club. Nell'anno scolastico 2024/25, viene introdotta l'unità di movimento quotidiano, un passo che dovrebbe continuare lo sviluppo sportivo dei giovani.

Attraverso programmi come il premio per la promozione dei giovani e offerte come Sportunion Ninja è un tentativo di ispirare più bambini e giovani per lo sport e dare loro l'opportunità di essere attivi nei club a lungo termine. Progetti come "team.geist" non servono solo a rafforzare le capacità sportive, ma anche per promuovere le abilità sociali nei giovani.

Nel complesso, gli eventi e i programmi illustrano l'importanza dell'educazione sportiva e dell'integrazione nella società. Sia attraverso tornei come il BS Teamsport Fair Play Hallencup o attraverso il supporto di giovani talenti, questi sviluppi contribuiscono allo sviluppo positivo della comunità e delle giovani generazioni.

Per ulteriori informazioni sul BS Teamsport Fair Play Hallencup visitato wormatia.de o inchiesta sui giochi di Rewe JuniorCup On rewejuniorcup.com . Puoi anche trovare di più sui programmi di SportUnion su sportunion.at .

Details
Quellen