JSG Havixbeck/Roxel: nonostante le sconfitte, l'allenatore Zendeh rimane ottimista!
JSG Havixbeck/Roxel: nonostante le sconfitte, l'allenatore Zendeh rimane ottimista!
Il JSG Havixbeck/Roxel, che ha due squadre j junior, è al centro della pallamano regionale. L'allenatore Mohamed Zendeh sottolinea il concetto di prestazioni nella sua squadra di coaching per la femmina B e la gioventù. Nel prossimo anno, l'ex giovane B1 inizierà come A-Youth. Nel marzo 2025, sono programmati i round di qualificazione all'Oberliga, dove il JSG si sta avvicinando.
In questa stagione, la giovane femmina B1 sta perseguendo l'obiettivo di prendere il secondo posto nella Münsterland League. La squadra attualmente ha una partita dietro e sette punti meno. Zendeh rammarica l'infortunio del giocatore di schiena Franziska Hölscher, che attualmente manca la squadra. La squadra ha anche preso parte al torneo di epifania, in cui Mettmann-Sport era considerato uno dei preferiti e il Wettringen SC Vorwärts era in competizione.
Torneo di epifania e sfide attuali
Il JSG Havixbeck/Roxel ha dovuto accettare una sconfitta con 7:10 nella partita di apertura contro Wettringen. Nonostante queste difficoltà iniziali, l'allenatore Zendeh rimane ottimista e si concentra sulla prossima partita contro Concordia Albachten. Nella partita contro Albachten, il JSG ha reagito dopo un deficit di 0-3 e ha guidato nel secondo turno, ma ha completato la partita con 10:11 per Albachten. Il JSG ha anche ottenuto un risultato rispettabile con 7: 9.
Nonostante un record deludente di tre sconfitte al torneo, Zendeh non è frustrato e loda l'aspetto coraggioso della sua squadra.
Per la femmina B1, un torneo di qualificazione avrà luogo in Emsdetten il 14 aprile 2024. La squadra attuale comprende giocatori come Katharina, Leonie A., Linnea e Lotta in fila superiore e Sophia, Leonie K., Lea e Dalia nella fila centrale. Il WJB2 è attivo nella classe Münsterland con una squadra che include giocatori come Jonna, Linda, Finja e Lea.
I tempi di allenamento del WJB1 sono il martedì dalle 18:30. alle 20:30 e il giovedì dalle 19:00 alle 20:30 nella Roxel Zweierhalle e il venerdì nella Triple Hall di Havixbeck. Il WJB2 si allena il martedì dalle 17:30 alle 19:00 nella Triple Hall di Roxel e il giovedì contemporaneamente nella Havixbeck Twin Hall.
Gli allenatori del WJB1 sono Mohamed Zendeh, supportati dall'assistente allenatore Mia Mertens e dall'assistente allenatore Tim Böckling. La squadra di coaching WJB2 è guidata da Lisa Voigt Sommerfeld e Christian Kösters. Le parti interessate sono invitate a supportare il WJB2, come havixbeck handball.de ha riferito.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)