Il Dr. Schulte lascia il PFI: la mancanza di unità porta alla separazione!

Il Dr. Schulte lascia il PFI: la mancanza di unità porta alla separazione!

dr. Kerstin Schulte lascia il Test and Research Institute (PFI) a Pirmasens dopo aver lavorato come amministratore delegato dal 1 ° febbraio 2013. La loro leadership a lungo termine ha modellato in modo significativo lo sviluppo dell'Istituto. Il presidente della PFI Michael Tackenberg ha ringraziato il Dr. Schulte per il loro impegno e i preziosi impulsi per lo sviluppo del PFI. La decisione di separarsi si basa su diverse idee sulla futura direzione strategica dell'Istituto.

L'interimista Michael Tackenberg assumerà la gestione del PFI fino a quando non si può trovare un successore. L'Istituto continua a pianificare di continuare le sue competenze chiave come il controllo e la certificazione nella solita qualità e allo stesso tempo per promuovere l'internazionalizzazione delle sue attività. Un totale di 170 dipendenti sono attualmente impiegati presso PFI, 100 dei quali a Pirmasens e 70 in Asia.

un percorso ritratto

dr. Kerstin Schulte ha prevalso da dodici candidati per assumere la posizione della direzione dell'Istituto. In un processo di selezione iniziato nel novembre 2012, è stata finalmente nominata nuova amministratore delegato con il supporto del consiglio, incluso Ralph Rieker. Prima di allora, ha diretto il dipartimento chimico-analitico, il dipartimento a basso reddito del PFI. Ha iniziato la sua carriera presso l'Istituto nel 2000 ed è dottorato in chimico laureato di Mettingen nel Nord Reno-Westfalia, che ha vissuto a West Palatinato per oltre 16 anni.

Mentre la dott.ssa Schulte è entrata nella direzione dell'Istituto nel febbraio 2013, è stata principalmente responsabile di ulteriori ulteriori sviluppi e continuità sul PFI. Il dott. Gerhard Nickolaus, amministratore delegato dell'epoca, la supportò e si prese cura degli uffici PFI all'estero. Il consiglio ha accolto con favore la decisione, il Dr. di nominare la scuola e ha sottolineato le loro alte qualifiche.

orientamento strategico e futuro

La separazione dal Dr. Schulte non significa solo un cambiamento di leader, ma dà anche un'occhiata al futuro orientamento strategico del PFI. Michael Tackenberg sottolinea la necessità di far avanzare l'internazionalizzazione iniziata e di espandere le competenze nelle aree tradizionali. Il PFI si è posizionato come un istituto orientato al futuro che si concentra sull'adattamento ai requisiti globali.

I precedenti successi e impulsi che il Dr. Schulte ha fissato durante il suo mandato costituisce la base per gli sviluppi futuri. Per il PFI, sarà ora fondamentale continuare il corso scelto e allo stesso tempo sviluppare strategie innovative al fine di ottenere ulteriori quote di mercato. La stabilità istituzionale in Pirmasens è un fattore fondamentale.

Details
Quellen

Kommentare (0)